LUNEDI 15 DICEMBRE al Natale Village di Castel mella (BS) si esibisce STEFANO SCARPA “L’UOMO BANDIERA ” il vincitore della terza edizione di Italia’s Got Talent.


Creative eventi con il patrocinio del Comune di Castelmella 

presentano

LUNEDI 15 DICEMBRE  

Natale Village 2014

con

STEFANO SCARPA 

“L’UOMO BANDIERA “

Sacrificio e passione: così i sogni si trasformano in realtà.

Piazza Unità d’Italia 

CASTEL MELLA (BS)

INGRESSO LIBERO 

L’esibizione è prevista per le 18.30

Stefano Scarpa, il 21enne acrobata di Trani che ha incantato il pubblico con una poetica coreografia eseguita alla pertica, è il vincitore della terza edizione di Italia’s Got Talent.

Stefano nasce a Trani il 5 dicembre 1990 da papà Vincenzo e mamma Carmela; ha già ad attenderlo tre fratelli: Antonio, Nicola e Francesco. E’ con loro che vive e lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di produzione e installazione di piscine, ed è con loro che insegue il sogno di far conoscere la propria passione per la disciplina che lo porta fino alla vittoria di Italia’s Got Talent: la “acro pole” dance, nella sua figura caratteristica del Flag Man.

All’interno del “Natale Village 2014” un ricco mercatino natalizio con oltre 50 espositori. Colori, sapori e atmosfere del Natale. Artigianato tipico, prodotti tipici provenienti da oltre 10 regioni e tanto altro ancora.

L’attrazione principale sara’ la casa di Babbo Natale, dove i piccoli sono invitati all’iniziativa “Scrivi il tuo Natale” ovvero ogni bambino potrà consegnare la propria letterina direttamente nelle mani del Babbo che premierà la lettera piu’ originale e simpatica. I genitori dovranno indicare i loro dati per la premiazione che avverrà a seguito dell’evento.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

MERCATINO NATALIZIO 

Giorni Feriali (lun – ven): dalle ore 15,00 alle ore 21,30

Festivi e Prefestivi (sab – dom): dalle ore 10 alle ore 22,00

AREA GASTRONOMICA 

Giorni Feriali (lun – ven): dalle ore 17,00 alle ore 21,30

per informazioni visita il nostro sito internet 

http://www.natalevillage.com/

o scrivici a segreteria@creativesrl.it

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459

Articoli consigliati