Press "Enter" to skip to content

LA BAITA DEGLI SPETTRI” DI GREG AL TEATRO ARVALIA FINO AL 21 DICEMBRE 2014

I “PARZIALMENTE SCREMATI” PRESENTANO AL TEATRO ARVALIA DAL 18 AL 21 DICEMBRE L’ESILARANTE COMMEDIA DI clauDio “greg” gregori “La baita degli spettri”.

Sarà all’insegna del riso il week end prenatalizio proposto dal Teatro Arvalia. Dal 18 al 21 dicembre i “Parzialmente scremati” portano in scena l’esilarante commedia scritta da Claudio “Greg” Gregori “La baita degli spettri”. Con Eugenio Banella, Federico Capponi, Alessandro Castiglia, Edoardo La Rosa e Adele Pani.  Regia di Eugenio Banella e Federico Capponi.
Cinque amici decidono di passare qualche giorno in una vecchia baita, ma scoprono che la baita fu teatro di una truculenta strage più di quaranta anni prima. Da questo momento il terrore inizia a serpeggiare tra i ragazzi, alimentato da rumori infernali ed accadimenti inquietanti. A peggiorare la tensione contribuiscono l’arrivo di un sinistro imbalsamatore e le telefonate di un maniaco. Ovviamente il tono della commedia è estremamente ironico e dissacratorio, giocato sullo sfaldamento dei luoghi comuni del genere horror. Gag di situazione e continui ribaltamenti della realtà nello stile più caro all’autore, risolvono nel metalinguaggio lo svolgersi degli eventi. Nella commedia sono inoltre disseminate cinque cadute di tono, preavvisate da un segnale acustico e luminoso; cinque battute facili e grossolane per palati meno sottili.

da giovedì 18 a domenica 21 dicembre 
Orario: Tutti i giorni, alle ore 21,00; Domenica, ore 18,00
TEATRO ARVALIA
Quirino Majorana, 139.
www.teatroarvalia.eu
teatroarvalia@live.it
06 55284044

Mission News Theme by Compete Themes.