Christmas Party – #26MOTIVIPERFAREARTE

G.Goufan e E.Scheffler

In occasione del Christmas Party, organizzato da #26MOTIVIPERFAREARTE e curato da Vittorio Gucci, molti personaggi si sono riuniti per scambiarsi gli auguri di Natale.

Il concorso #26MOTIVIPERFAREARTE, rivolto ai giovani talenti tra i 18 e i 26 anni, ha già raccolto circa ottocento iscrizioni, con le rispettive opere d’arte. Questi ragazzi aspirano a rientrare tra i ventisei vincitori del concorso, che si concluderà proprio questo mese di dicembre.

A festeggiare il Natale insieme a Vittorio Gucci, oltre a uno dei soci del Dixieland, Fabrizio Aiello, erano presenti la giornalista di Studio Sport Claudia Peroni, lo scrittore Andrea Pinketts, il coreografo Valeriano Longoni, Natalia Angelini, l’attore e modello Franklin Santana, Gigi Garretta, Elisa Scheffler, il modello Guillaume Goufan e l’esuberante Francesca Cipriani, reduce dal lancio del suo sexy calendario, che ha autografato e regalato a Vittorio Gucci.

ScarpatiPress
Ufficio Stampa e Fotografia Via Natale Battaglia, 22 – 20127 Milano fabioscarpati@scarpatipress.com

Condividi