WINX CLUB MUSICAL SHOW 10 Anni di Magici Successi

Winx

Sabato 3 gennaio 2015 ore 16.30 e ore 19

Alessandro Musto

per STARINSIEME e RAINBOW

presenta

WINX CLUB MUSICAL SHOW

10 Anni di Magici Successi

testo di Iginio Straffi

regia di Gianni Donati

__________Sabato 3 gennaio 2015 ore 16.30 e ore 19
Alessandro Musto per STARINSIEME e RAINBOW
presentano
WINX CLUB MUSICAL SHOW
10 Anni di Magici Successi
testo di Iginio Straffi
regia Gianni Donati

Per spegnere insieme a tutti i fan le prime 10 candeline delle fatine Winx, le magiche eroine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, nasce “Winx Club Musical Show”, un vero e proprio musical interattivo pensato per le famiglie con le quali Rainbow vuole celebrare 10 Anni di Magici Successi.

Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco, balleranno e canteranno sulle note delle melodie Winx Club, per festeggiare con tutte le piccole fan e gli abitanti della Terra nell’atmosfera incantata di Alfea e far rivivere loro tutte le avventure più emozionanti di questi 10 anni attraverso uno spettacolo decisamente magico.

Tutto sembra andare per il meglio, finche le Trix non si fanno vive per sabotare la festa… Riusciranno nel loro intento ?

Magia dicevamo, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per un vero “interactive live show”: per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendoli vivere l’emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico. E per stupire tutti i presenti non mancherà una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose fatine: le Winx voleranno!!!

Un effetto speciale che farà alzare letteralmente in volo le magiche eroine proprio come quando si preparano ad una delle loro missioni per difendere l’Universo Magico. Non c’è festa che si rispetti che non si concluda con una immancabile torta di compleanno per le Winx che sarà condivisa con tutti i presenti: l’occasione perfetta per celebrare insieme alle famiglie i valori che da sempre contraddistinguono questa acclamata serie di animazione come energia positiva, amicizia, amore, magia, famiglia ma anche generosità ed impegno.