Novità in Alsazia – Il benessere nel cuore della città. e…altro ancora!@AtoutfranceIT #mediatourfrancia

Novità : il Parco del Piccolo Principe
Appuntamento con la magia di Saint-Exupéry.
Un simbolo per tutti i fan del Piccolo Principe ! Il Parco è stato costruito in Alsazia esattamente nel punto in cui è stato scoperto il primo meteorite repertoriato ufficialmente, nel 1492. Prima di tutto il divertimento. Parco a tema poetico e ludico, Il Parco del Piccolo Principe ha aperto le porte ai primi di luglio, nel cuore dell’Alsazia a Ungersheim.
Si presenta come il primo parco aereo al mondo. In programma, film in 3D e 4D sulle avventure del Piccolo Principe, spettacoli unici ed originali, emozioni forti con le ascensioni in pallone frenato a oltre 150 metri per una scoperta panoramica unica e gli animali che hanno fatto della storia del Piccolo Principe un mito della letteratura mondiale. “Disegnami un….”
www.parcdupetitprince.com

Novità Hostellerie la Cheneaudière & Spa
Un gioiello al naturale.
Nella categoria degli hotel di lusso l’Hostellerie la Cheneaudière ha il suo posto di riguardo. Relais & Châteaux dal 1974, l’hotel è dotato di una nuovissima « Nature-Spa » d’eccellenza.
E’ nel cuore di una natura intatta, che si scopre questa Spa dai tocchi minerali e vegetali, 2000 m²dedicati al benessere e al relax con numerose istallazioni come 3 piscine, 4 saune di cui 1 sauna dalle pareti vetrate su pilotis, 1 grande hammam, un bagno nordico in legno, micro-bubbling, docce sensoriali e il più grande Flotarium d’Europa…. Un programma d’eccellenza che mantiene uno spirito zen.
www.cheneaudiere.com

Novità Spa Hôtel Régent Petite France
Il benessere nel cuore della città.
Il nuovo spazio Spa dell’Hôtel Régent Petite France si estende per 200 m² con una jacuzzi in terrazza unica a Strasburgo che offre una vista eccezionale sul quartiere della Petite France. E’ l’apoteosi dello charme . Questo hotel con 72 camere di cui 13 suites e 4 duplex è dotato di splendide strutture- benessere.
Entro il 2014, l’hotel vedrà la creazione di 20 camere supplementari, il “Pavillon Régent“.
www.regent-petite-france.com/spa-fitness/

http://www.rendezvousenfrance.com

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More