
Caffarel si aggiudica il Gianduiotto Award 2014, un riconoscimento che celebra l’azienda piemontese come simbolo di cioccolato d’eccellenza.
Il premio è stato ritirato dalla Senior Brand Manager Ilaria Sciorelli, che ha curato in prima persona la partecipazione dell’azienda a Cioccolatò 2014. Presenti in sala anche l’Amministratore Delegato Francesco Pastore.
Il riconoscimento è stato consegnato da Eugenio Guarducci, Presidente di Gioform srl, e da Rina Amato, Responsabile Turismo della Città di Torino, durante una cerimonia tenutasi ieri pomeriggio presso il Polo Cioccolato in Piazza San Carlo, a Torino. L’evento, inserito nel calendario ufficiale di Cioccolatò, si svolge ogni anno in occasione del Gianduiotto Day, una giornata dedicata alla celebrazione del celebre cioccolatino piemontese.
Il prestigioso riconoscimento, assegnato dalla Città di Torino in collaborazione con la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e Unioncamere Piemonte, premia ogni anno un soggetto locale che si sia particolarmente distinto nella valorizzazione e promozione della tradizione cioccolatiera torinese.
Anche quest’anno il vincitore è stato selezionato da una Commissione dedicata, tra una rosa di candidati proposti in collaborazione con Ascom, Cna, Confartigianato, Confesercenti e Casartigiani.
Per maggiori dettagli e approfondimenti: www.cioccola-to.it. Seguici su Facebook: Facebook.com/CioccolatoTo e su Twitter: @CioccolaT0.