SCI E TERME ALL’AQUA DOME CON SKI PASS INCLUSO

 

DALLE PISTE DA SCI ALLE PISCINE TERMALI IMMERSE IN UN PAESAGGIO INNEVATO
Piste da sci in quota e benessere termale al top: l’AQUA DOME, il più grande hotel a 4 stelle superior in Tirolo e una delle più innovative strutture termali austriache – a pochi chilometri dalle cime del comprensorio sciistico di Sölden in Ötzta- è l’ideale per combinare sci e wellness: se la stanchezza, dopo una giornata passata sugli sci, si fa sentire, ci si rinvigorisce nelle piscine termali idromassaggio, nella zona saune, o nella nuova SPA 3000.
La proposta è unica:150 chilometri di piste di sci e le futuristiche terme di AQUA DOME: dal 15 novembre 2014 fino al 19 dicembre 2014 AQUA DOME propone il pacchetto SETTIMANA INVERNALE WELLNESS (che fa il bis anche dal 10 gennaio al 26 aprile). Il pacchetto comprende 7 notti in mezza pensione, con lo skipass da utilizzare per 5 giorni su 7 oppure buono wellness del valore di 200 euro, navetta gratuita AQUA DOME – Sölden per sciare a Sölden/Hochsölden inclusa la zona del ghiacciaio.
Oltre alle terme, aperte anche al pubblico, highlight esclusivo per gli ospiti del rinnovato hotel Aqua Dome, è la nuova zona termale “Premium-Spa 3000“ situata sul tetto della costruzione termale originale.
Come una cresta futuristica che si staglia nel cielo, la nuova Premium SPA 3000 arricchisce l’hotel AQUA DOME di un nuovo spazio benessere dedicato ai soli ospiti dell’hotel. E non poteva che essere innovativa: in linea con la struttura futuristica delle terme e dell’hotel. Il timo selvatico profuma di limone e sa di aspro, il fieno secco delle montagne unisce la fragranza delle erbe selvatiche. Anche il cirmolo ha un’essenza inconfondibile e risveglia l’immagine di una passeggiata alla malga, salendo per i boschi di larici, vicino al valico.
Una sauna con cristallo dove sdraiarsi liberamente, lettini idromassaggio e ampi spazi relax si trovano al piano più alto delle terme. Attraverso la grande vetrata, i nostri ospiti possono lasciare vagare lo sguardo tra le montagne della Ötztal e attraverso gli occhi sperimentare il benessere nel vero senso della parola.
Il nuovo centro benessere si sviluppa su due livelli per un totale di 2.000 m². Si può sperimentare una sauna alle erbe con le tipiche erbe delle Alpi dell’Ötztal e le erbe scelte individualmente per il proprio bagno. Il mondo dei minerali con il bagno di cristallo della Ötztal regala un profondo rilassamento. Altrettanto invitante: una sala per trattamenti di coppia, che gli ospiti possono affittare, la confortevole lounge che si snoda attorno al camino con il suo gioco di fiamme, il bar cosi come l’ampia sala relax con belle proiezioni video dell’alba.
Altri punti salienti sono le vasche gemelle con l’originale acqua termale di Längenfeld e una sauna finlandese con vista panoramica sulle cime delle montagne circostanti.
AQUA DOME è stato realizzato secondo gli ultimi criteri di eco compatibilità ma anche seguendo i concetti del feng shui con flussi energetici positivi che sostengono la salute e la gioia di vivere di chi vi soggiorna: le proposte sono ad hoc sia per le coppie sia per le famiglie; per i bambini sono stati creati servizi di assistenza e animazione sia alle terme (c’è una piscina – divertimenti dedicata a loro) sia in hotel; per le coppie c’è un ricco menu di trattamenti per due per rilassarsi.

Settimana invernale wellness
A partire da 1339 € per persona
15.11.-19.12.2014 | 10.01.-26.04.2015
7 notti con skipass “5 su 7” oppure buono spa inclusi. Arrivo giornaliero.
AQUA DOME –  le terme tirolesi di Längenfeld combinano gli sport invernali con l’esperienza di benessere nel modo migliore. Grazie alla vicinanza delle top stazioni sciistiche di Sölden e Obergurgl-Hochgurgl, durante la stagione fredda si può difficilmente trovare un posto così meraviglioso e rilassato come la valle tirolese della Ötztal.
… e tutto questo è incluso nel pacchetto:

    a scelta skipass “5 su 7” anche per la stazione sciistica Sölden/Hochsölden inclusa la zona del ghiacciaio oppure
    1 buono wellness per lasciarsi coccolare dai trattamenti nella nostra Beauty & Spa Morgentau del valore di euro 200,00
    Skibus gratuito per Sölden
    Noleggio sci in hotel (15 % di sconto per gli ospiti dell’hotel)
     
    7 pernottamenti nella camera prenotata
    Mezza pensione „Vital Thermal“ con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema
    Utilizzo delle terme con sauna e fitness su 20.000qm, dalle ore 9.00 del giorno dell’arrivo fino alle ore 11.00 del giorno di partenza
    Hotelspa SPA 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi
    Programma d’attivitá nel centro di fitness
    Accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno
    Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche
    Parcheggio sotterraneo gratuito e connessione internet gratuita

** L’offerta skipass è valido solo per adulti paganti, l’utilizzo dello skipass si basa sulle condizioni di utilizzo della società impianti di risalita di Sölden. Numero di impianti aperti a seconda delle condizioni della neve.

AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld
Oberlängenfeld 140
A-6444 Längenfeld
Tel: +43 (0)5253 6400 7023
www.aqua-dome.at

Uncategorized

HENRI CARTIER-BRESSON FOTOGRAFO Villa Reale di Monza Secondo Piano Nobile 20 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017 @Villarealemonza @HENRICARTIERBRESSON

140 scatti di Henri Cartier Bresson, in mostra alla Villa Reale di Monza dal 20 ottobre, dedicati al grande maestro, per immergerci nel suo mondo,  per scoprire il carico di ricchezza di ogni sua immagine, testimonianza di un uomo consapevole, dal lucido pensiero, verso la realtà storica e sociologica.     Prostitute. Calle Cuauhtemoctzin, Città del […]

Read More
Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More