Press "Enter" to skip to content

PASTIS (Milano) inaugura la nuova gestione con la serata “Ein prosit”, sabato 25 ottobre

Sabato 25 ottobre, PASTIS inaugura la nuova gestione
con la serata “Ein prosit”
a base di piatti tipici bavaresi e birre artigianali
PASTIS, al civico 90 di via Marcona, inaugura la nuova gestione con la serata “Ein prosit”, ispirandosi al famoso brindisi benaugurante di origine teutonica.
I nuovi gestori, Roberto e Sabrina, danno appuntamento sabato 25 ottobre dalle ore 19.00 per brindare alla stagione autunnale con un menù a base di specialità bavaresi e birre artigianali.
Il menù prevede stinco di maiale alla Pils, würstel e crauti freschi, gröstl di patate, bocconcini di pollo speziati alla Strong Ale, goulash piccante alla Bock e crespelle di grano saraceno ripiene di patate, verza e fontina.
Per le birre, un’ampia selezione di prodotti artigianali. Dalle chiare alle scure, dalle ambrate alle nere fino alle weiss, PASTIS proporrà birre provenienti esclusivamente da birrifici della Lombardia.
Il costo del menù (un piatto e una birra) a partire da €13,00.
Gran finale con il Birramisù, il celebre dessert rivisitato con i savoiardi intinti nella birra anziché nel caffè.
A fare da sfondo alla proposte enogastronomiche della serata, l’ambientazione originale e retrò degli interni, dominati dal grande bancone in legno della metà del ‘900, dal pavimento a scacchi bianchi e testa di moro, dai grandi specchi vintage, dai curiosi oggetti recuperati dai mercatini di tutto il mondo e dalle citazioni celebri trascritte a pennarello sulle piastrelle bianche delle pareti.
Atmosfera calda e accogliente anche per il dehor, piccolo paradiso di tranquillità nel caos milanese, reso ancora più suggestivo, al calar del sole, dalla tenue luce di romantiche candele, dalle musiche soffuse e dalla vista, all’orizzonte, del simbolo meneghino per eccellenza: la Madonnina.
PASTIS
Via Marcona, 90 – 20129 Milano
Aperto tutti i giorni – domenica esclusa
dalle ore 07.00 alle ore 15.00
dalle ore 18.00 alle ore 22.30

Mission News Theme by Compete Themes.