LE SUPERSTAR INTERNAZIONALI ARIANA GRANDE & ED SHEERAN SI ESIBIRANNO SUL PALCO DEGLI MTV EMA 2014 IN DIRETTA DA GLASGOW IL 9 NOVEMBRE ALLE 21.00

Ed Sheeran

LE SUPERSTAR INTERNAZIONALI ARIANA GRANDE & ED SHEERAN
SI ESIBIRANNO SUL PALCO DEGLI MTV EMA 2014
IN DIRETTA DA GLASGOW IL 9 NOVEMBRE ALLE 21.00

Ariana Grande

 
SI VOTA SU MTVEMA.COM

MTV ha annunciato oggi che Ed Sheeran, I’artista inglese più amato del momento, e la superstar Ariana Grande si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2014, uno degli eventi di musica a livello globale che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti in tutto il mondo e che vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale esibirsi dal vivo.
Sheeran è stato il primo a darne notizia ai suoi fan attraverso un video su Facebook, in cui ha detto  “Mi esibirò agli EMAs a Glasgow e ho sentito che ci sarà anche un’altra artista ad esibirsi…” e subito Ariana Grande ha confermato su Facebook.

Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi in diretta dall’ SSE Hydro di Glasgow domenica 9 Novembre alle 21.00.
“Non sono mai riuscito a stare abbastanza in Europa, ma alla fine ci sarò… yay! Assicurati di sintonizzarti su MTV il 9 novembre, sarà spettacolare, e sarà a Glasgow … “- ha commentato Ed Sheeran.
“Sono molto entusiasta di esibirmi agli MTV EMA a Glasgow quest’anno! L’anno scorso ero l’inviata speciale nel backstage degli EMA, quindi quest’anno sono impaziente di essere parte dello show. E, naturalmente, non vedo l’ora di vedere Nicki Minaj sul palco come conduttrice!”
Dopo aver dominato il palco dei VMA 2014 a fine agosto, Ariana Grande è in nomination in ben sei categorie degli MTV EMA: Best Song, Best Pop, Best Female, Best New, Best Push e Biggest Fans.
Ed Sheeran è stato nominato per la categoria Best Male e anche per il Best UK & Ireland Act.
Il voto per tutte le categorie degli MTV EMA 2014 è aperto su mtvema.com. I fan possono anche votare la categoria Biggest Fans via Twitter e Instagram utilizzando i seguenti hashtag: #EMABiggestFans1D, #EMABiggestFans5SOS,#EMABiggestFansJustinBieber,#EMABiggestFansArianaGrande, #EMABiggestFansNickiMinaj. Il voto chiuderà l’8 novembre 2014 alle 23.59.
Gli MTV EMA 2014 sono sposnorizzati da essence, il brand di cosmetica numero uno in Europa* e anche da Someone Like Me, la campagna di educazione sessuale globale siglata tra Durex e MTV Staying Alive Foundation, che andrà in onda attraverso la rete internazionale di MTV su più di 60 canali che raggiungono quasi 700 milioni di famiglie in tutto il mondo. Inoltre, i suoi contenuti raggiungeranno l’intera comunità web, attraverso le più di 200 digital properties di MTV in tutto il mondo.

Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi domenica 9 Novembre alle 21.00 in diretta dall’ SSE Hydro di Glasgow, in Italia su MTV (canale 8 del dtt) e saranno trasmessi sugli oltre 60 canali di MTV a livello globale e raggiungeranno circa 700 milioni di case in tutto il mondo. Gli MTV EMA – uno degli eventi globali di musica – che celebra i più grandi artisti musicali a livello internazionale e che riunisce  gli appassionati di musica in tutto il mondo. Gli MTV EMA 2014 saranno per la prima volta a Glasgow, in Scozia, dove l’evento ha ricevuto il sostegno del Glasgow City Marketing Bureau e di EventScotland. Segui @MTVEMA su Twitter e su Instagram o Facebook. Per maggiori curiosità sull’evento vai su mtvema.com.

*Euromonitor, IRI, Nielsen in units 2013

Uncategorized

Con Tassoni alla conquista del Cocktail più originale e gustoso @Tassoni #Tassoni

22 concorrenti per una gara avvincente svoltasi a Ercolano Una simpatica, quanto suggestiva gara tra barmen e barlady, si è svolta ad Ercolano nell’incantevole Villa Campolieto, che tra lo scenario del golfo di Napoli, reso ancor più vivo e ridente dal sole partenopeo, ha offerto agli ospiti organizzatori della “Tassoni”, ai concorrenti e agli invitati […]

Read More
Uncategorized

A Tavola con il ROMA

Conclusa con gran successo “A Tavola con il ROMA” da sin. Sabrina Abbrunzo, Adele Sammartino, Susanna Mendoza e Giuseppina Sorrentino Da Zazà le premiazioni un numeroso pubblico e partecipanti entusiasti La conclusione della manifestazione “A Tavola con il ROMA” è stata la serata che ha fatto registrare allo stesso quotidiano, il più antico del Mezzogiorno: […]

Read More
Uncategorized

LA CONSEGNA DEL “GUIDO DORSO” PALAZZO GIUSTINIIANI | ROMA

Nicola Squitieri Torna a Palazzo GiustinianiLA CONSEGNA DEL “GUIDO DORSO” I riconoscimenti ai nuovi “Ambasciatori del Mezzogiorno” verranno consegnati giovedì 6 ottobre al SENATO Targa di Mattarella all’Associazione Futuridea di Benevento – L’iniziativa giunta alla 37° edizione Con l’intervento del presidente del Senato, Pietro Grasso, saranno consegnati giovedì 6 ottobre, alle ore 16, presso la […]

Read More