A TORINO UNA MOLE DI PANE… E NUTELLA® – Degustazione gratuita – Il 4 e 5 ottobre 2014

UNA MOLE DI PANE… E NUTELLA®

3D_nutella_G1000

Il 4 e 5 ottobre pane e Nutella® per tutti i visitatori di Una Mole di Pane
È il binomio perfetto e popolarissimo del pane e Nutella®, proposto in diverse forme e varianti, uno dei protagonisti di Una Mole di Pane, la manifestazione torinese interamente dedicata al pane e alle sue moltissime espressioni locali che esordisce con la sua prima edizione sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014 presso il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano.
Nel corso dei due giorni dell’evento sarà presente uno stand Nutella® dove sarà possibile gustare gratuitamente uno dei prodotti dolciari più amati al mondo abbinato a diverse tipologie di pane.
Grazie infatti alla collaborazione con Delper, realtà locale torinese dedita all’arte della panificazione da diverse generazioni, gli avventori della manifestazione potranno assaporare Nutella® su originali varietà di pane. Ogni due ore infatti, sia sabato sia domenica, verrà cambiata la tipologia di pane Delper proposta, per creare una vera e propria degustazione che abbinerà la celebre crema da spalmare a diverse proposte di pane.
Sempre all’interno della manifestazione Nutella® avrà anche un ruolo di rilievo nell’ambito di “Una Mole di Incontri”, chiudendo la serie di eventi gratuiti per il pubblico programmati nell’arco delle due giornate. Domenica 5 ottobre infatti, dalle ore 17.30 alle ore 18.30, Clara e Gigi Padovani, autori dei libri: “Mondo Nutella, 50 anni di Innovazione” e “Pane e Nutella” prenderanno parte all’appuntamento “Un mito da spalmare. La storia della crema alle nocciole che festeggia i suoi 50 anni”.
Nutella, prodotto simbolo delle eccellenze Made in Italy, che quest’anno celebra appunto il suo 50° compleanno, si colloca perfettamente all’interno di questa manifestazione dedicata ai sapori gastronomici italiani. Così come il pane, inoltre, rappresenta uno dei prodotti alla base dell’identità alimentare italiana, grazie alla sua bontà, alla sua semplicità e alla sua tradizione, particolarmente indicata per il consumo a colazione.

www.glebb-metzger.it

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More