Press "Enter" to skip to content

Riecco Aldo D’Agostino col nuovo brano “Presto te ne accorgerai”.

Copertina – Aldo D’Agostino – Presto te ne accorgerai

Riecco Aldo D’Agostino col nuovo brano “Presto te ne accorgerai”

Rieccoci, con un nuovo brano Aldo D’Agostino si ripropone all’attenzione dell’Italia e del  mondo, attraverso le radio ed il web.
Aldo canta un brano dell’ormai inseparabile Roberto La Fauci, “Presto te ne accorgerai” (Explorer Informatica /CubeCurve).
Nel brano, ritmo, armonia e melodia, si intrecciano e si evolvono, trascinando chi lo ascolta oltre il vissuto dell’istante.
Questo parla del travaglio dei giovani contemporanei, alla ricerca di una vita da vivere, che soddisfi la Loro voglia di realizzarsi e che alla fine, in una sorta di ribellione tutta giovane, li soddisferà.
La canzone, dei due giovani messinesi, è stata realizzata tra Milano e Brescia, dove  Aldo e Roberto adesso risiedono e lavorano, ed è frutto del sostegno economico di giovani imprenditori messinesi (Settimo Scuderi, Salvatore Fanara,  Antonella Giuffrida e Zurro Alessandro) che vogliono così dare  la possibilità ai giovani talenti italiani di esprimersi, oltre che nel campo imprenditoriale come Loro, anche musicalmente ed artisticamente. Sostenendo un progetto musicale ed artistico in cui credono da tempo.
Il brano anticipa il nuovo album che Aldo e Roberto stanno preparando. I brani, oltre che di Aldo e Roberto, sono di altri giovani musicisti italiani, coinvolti nel progetto che va oltre “l’illusorio inganno” dei talent o dei reality ma è quello della vera vita vissuta, in un messaggio di amore e di vita vera.
Messina, lì 3.9.2014

Mission News Theme by Compete Themes.