Riecco Aldo D’Agostino col nuovo brano “Presto te ne accorgerai”.

Copertina – Aldo D’Agostino – Presto te ne accorgerai

Riecco Aldo D’Agostino col nuovo brano “Presto te ne accorgerai”

Rieccoci, con un nuovo brano Aldo D’Agostino si ripropone all’attenzione dell’Italia e del  mondo, attraverso le radio ed il web.
Aldo canta un brano dell’ormai inseparabile Roberto La Fauci, “Presto te ne accorgerai” (Explorer Informatica /CubeCurve).
Nel brano, ritmo, armonia e melodia, si intrecciano e si evolvono, trascinando chi lo ascolta oltre il vissuto dell’istante.
Questo parla del travaglio dei giovani contemporanei, alla ricerca di una vita da vivere, che soddisfi la Loro voglia di realizzarsi e che alla fine, in una sorta di ribellione tutta giovane, li soddisferà.
La canzone, dei due giovani messinesi, è stata realizzata tra Milano e Brescia, dove  Aldo e Roberto adesso risiedono e lavorano, ed è frutto del sostegno economico di giovani imprenditori messinesi (Settimo Scuderi, Salvatore Fanara,  Antonella Giuffrida e Zurro Alessandro) che vogliono così dare  la possibilità ai giovani talenti italiani di esprimersi, oltre che nel campo imprenditoriale come Loro, anche musicalmente ed artisticamente. Sostenendo un progetto musicale ed artistico in cui credono da tempo.
Il brano anticipa il nuovo album che Aldo e Roberto stanno preparando. I brani, oltre che di Aldo e Roberto, sono di altri giovani musicisti italiani, coinvolti nel progetto che va oltre “l’illusorio inganno” dei talent o dei reality ma è quello della vera vita vissuta, in un messaggio di amore e di vita vera.
Messina, lì 3.9.2014

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More