Mister Italia 2014: Andrea Giuliato Vince la selezione al Pioniere a Borgoricco (PD)

Si è tenuta ieri sera “Al Pioniere” di Borgoricco (PD) l’ultima selezione veneta della stagione 2014 di Mister Italia. In attesa della finale regionale che siterrà nelle prossime settimane e che eleggerà il nuovo “Mister Veneto2014”,presentati da Paolo Zippo di Radio Company sono scesi in pista per contendersi le cinque fasce in palio undici concorrenti che sono sfilati davanti alla giuria tutta al femminile ed al pubblico, prima con un completo casual e successivamente in costume da bagno.

A risultare primo classificato Andrea Giurlato, 25 enne di CampolongoMaggiore (VE) al quale è andata la fascia “Mister Italia Al Pioniere”. Andrea che è alto 1.91, capelli castani e occhi verdi, è del segno della vergine, è iscritto all’Università di Padova e si definisce determinato, puntiglioso e preciso.

Lo sport che predilige è il calcio, la sua squadra del cuore è il Milan. La suaambizione è diventare un modello e sfilare per grandi firme.

A Mattia Favaretto, 24enne di Mirano (VE), èandata la fascia “Mister Eleganza World of Beauty”. Mattia, alto 182, capelli castani e occhi verdi, lavoracome impiegato, si definisce timido, sincero e presuntuoso.

Il suo sportpreferito è il motociclismo, nel tempo libero gioca a calcetto e fa motocross.“Mister Fitness” è stato eletto Nicolò Michieletto, 24 enne di Martellago (VE), anche lui impiegato commerciale, alto 187, capelli e occhi castani, del segno dello scorpione.

Il suo sportivo preferito è Cannavaro, lasquadra del cuore è l’Inter. Al 19enne Gianluca Bonotto di Salgareda (TV) è andatala fascia di “Boy Italia”.Gianluca è alto 1.84, capelli biondi e occhi azzurri, è del segno del capricornoed è uno studente.

Anche lui ha scelto il calcio come sport preferito e praticato.

Le sue preferenze artistiche vanno da Ligabue per la musica a PaoloBonilis per la televisione a Will Smith per il cinema.

Cristian Lanza, 26enne di Rosolina (RO) èstato eletto “Mister Alpe Adria”.Cristian che è del segno del cancro ed è un commerciante, è alto 182, capellicastano scuri e occhi marrone scuro. I primi classificati accederanno alla finale regionale dove oltre alla fascia di Mister Italia Veneto, vinta lo scorsoanno da AdamoPasqualon presente ieri sera alla selezione, verranno assegnateanche le fasce di Mister Cinema Veneto, Mister Eleganza Veneto, Mister FitnessVeneto, Boy Italia Veneto e Mister Alpe Adria Veneto. La selezione è stataorganizzata dalla Pizeta Comunicazione di Padova, agente in esclusiva per ilVeneto di Mister Italia, concorso che nel nostro paese rappresenta i piùimportanti “male beauty contest” del mondo come Mister International, ManHunt,Mister Model, Mister Global, ecc. I ragazzi di età compresa tra i 16 e i 30 anniche volessero informazioni sul concorso o iscriversi per le tappe della prossimastagione posso telefonare al 380.8994545 o scrivere a veneto@misteritalia.org oppuremister@pizetaeventi.com