Il flagship store Mitchumm Industries di Como compie un anno! Venerdì 12 settembre, dalle 19.00 alle 22.00,

ALEX MITCHUMM CINA

Il flagship store Mitchumm Industries di Como compie un anno!
Venerdì 12 settembre, dalle 19.00 alle 22.00, nello store di Via Muralto, nel cuore di Como, il brand italiano Mitchumm Industries festeggia un anno di apertura del nuovo store…
Il flagship store ospiterà per l’occasione un “Pin Up Party” con due burlesque show di Como Lake Burlesque Festival (evento che si svolge nel centro di Como da giovedì  11 a sabato 13 Settembre).
Un anno di successi per il brand italiano che ad Agosto è stato ospite a Guangzhou  (China), in occasione della Hongmian Fashion Week.  Guangzhou è tra le città più importanti della Cina soprattutto per il mercato dei prodotti di alta gamma.
In questa occasione hanno sfilato alcuni selezionati brand italiani rappresentanti del made in Italy tra cui MITCHUMM Industries che ha presentato, in una sfilata scenografica e molto suggestiva, la collezione Spring-Summer 2015.
Una collezione che ha riscontrato un ottimo successo anche a Pitti Uomo 86 a Firenze. Il brand guidato dal giovane Art Director Alex Mitchumm è stato accolto con entusiasmo ed interesse dalla stampa e dagli addetti al settore.
Un parterre di affermati fashion blogger e giornalisti delle più importanti riviste del Paese (Vogue, Elle, MarieClaire, Vision) si sono contesi il giovane stilista del brand, sia durante la conferenza stampa di lancio della sfilata che alla fine del catwalk che si è chiuso tra sentiti applausi.
Un successo che consacra la presenza di MITCHUMM Industries in Asia dove il brand è presente in Giappone in rinomati concept store.