Da stasera a Bagnolo Mella un vera festa in stile Bavarese con Band live e Cibo e Birra ufficiale dell’Oktoberfest : FORAJIDO BIER FEST

El Forajido

Via Leno 17

Bagnolo Mella

presenta

FORAJIDO BIER FEST

Dal 4 al 7 Settembre 2014

Dalle 19,00 in poi Ingresso Libero

é gradita la prenotazione .

Come amanti della birra abbiamo deciso di proporre in anteprima in collaborazione con Paulaner Monaco (la Birra dell’ oktobefest) una festa che richiamasse suoni profumi e atmosfere che si respirano alla grande manifestazione di monaco (oktoberfest).

in questi giorni il forajido assumerà le caratteristiche della festa birraia più conosciuta al mondo.  IL nostro staff rigorosamente vestito con abbigliamento tipico bavarese servirà per l'occasione birra origina e dell' oktobefest spillata direttamente dalla botte.  ll nostro menu gia ampio e ricco in questi giorni sarà integrato a quelli che sono i piatti tipici della tradizione tedesca Serviremo polletto al forno, stinco di maiale,piatto misto di crauti wurstel e senape con la possibilità di accostare il buonissimo brezel.  Ad accompagnare questo evento birraio-gastronomico tutte le sere avremo musica live  Dedicheremo il giovedì ad uno degli artisti più conosciuti ed apprezzati del palcoscenico bresciano Piergiorgio Cinelli,il venerdì e la domenica la musica folkloristica bavarese rispettivamente con   i 4 die sud-tiroler e i kapuziner band (gruppo bresciano e vanta esibizioni in tutto il territorio italiano e in baviera)il sabato daremo spazio ai quinto elemento cover band.      GIOVEDI 4 SETTEBRE 2014  Piergiorgio Cinelli in concerto  

Ha studiato canto presso il Conservatorio di Brescia sotto la guida della Prof.ssa Ida Bormida.
E’ stato co-produttore e organizzatore di concerti con “Charlie & the Cats”.
Ha collaborato con il fratello Charlie Cinelli: nella composizione e produzione dell’album “Törölölö”, e nella realizzazione del disco “La luna sui cachi” con “The Cinelllis”
Ha cantato nella Blues Benzo Band (con la quale ha partecipato a importanti festivals blues italiani ed internazionali), nel gruppo “A qualcuno piace Fred” (gruppo tributo al mitico Fred Buscaglione) e nella Red Dolphins Big Band.
Ha co-prodotto il CD di Daniele Gozzetti “L’è amó ac chela”.
Ha partecipato a nove pubblicazioni della raccolta di canzoni dialettali “Goi de cöntàla”.
E’ autore di musica per il teatro e per CD rom.
Ha insegnato canto moderno presso la Scuola di musica “Le dissonanze” di Sabbio Chiese (BS).
Nel 2008 e 2009 ha partecipato, come autore ed interprete dello spettacolo “Zanzanù e altre storie de póra”, alla Rassegna “Acque e Terre Festival.
Nel 2007 e 2008 ha partecipato, come autore ed interprete dello spettacolo “El bò e l’Asen”, alla Rassegna “il Natale nelle Pievi”. Nella stessa rassegna, nel 2010 e 2011 come autore ed interprete dello spettacolo “Cantomcrismas” da cui è stato tratto l’omonimo cd, realizzato con Daniele Gozzetti.
Nel 2011 ha partecipato come autore ed interprete allo spettacolo “I Tajacantù” (scritto ed interpretato con Giorgio Zanetti) all’interno della Rassegna “Acque eTerre Festival”.Dalla pubblizazione nel 2006 del primo cd, ha all’attivo circa 150 serata “live” all’anno.

VENERDI 5 SETTEMBRE 2014
Die 4 Südtiroler in concerto

Direttamente dall’Austria

Hubert alla Batteria e voce Fabian alla Chitarra acustica, elettrica e voce Christian: alla Fisarmonica, Tastiere e voce Michael al Trombone, Basso e voce (rock)

SABATO 6 SETTEMBRE 2014

5 ELEMENTO IN CONCERTO

è la Party Band che grazie ad un completo rinnovamento sia di organico che di repertorio, presenta uno spettacolo nuovo estremamente coinvolgente, caratterizzato da brani famosi del passato sino alle ultime Hit attuali, spaziando cosi’  in un panorama internazionale.

Le canzoni vengono sempre presentate sotto forma di Medley ,  curando sempre più  gli arrangiamenti ed il modo con cui vengono legati tra di loro.

L’animazione del tutto innovativa, caratterizzata sempre dall’interazione con il pubblico tramite il completo coinvolgimento che viene fatto crescere e mantenuto durante tutta la serata e l’inserimento di proiezioni di video in sincronia con la serata, proiettati su maxi schermo posto dietro alla batteria .

Ne deriva quindi una miscela esplosiva proprio come è stata definita dagli addetti ai lavori.

Come novità 2013, l’ingresso anche di un vero e proprio Quinto Elemento e cioè di un tastierista, per ovviare anche a quelle esigenze di repertorio più dettagliate che richiedevano l’impiego di basi musicali di completamento.

I componenti della band sono:

Vox : Albertini Massimiliano (Max) Band di apertura Concerto di Zucchero Cap. 2000 – Kim & The Cadillac – Collaborazioni con cabarettisti ” Samuel e Cirilli ” – Vocal Corus Smaila

Chitarra : Boni Manuel (Il Conte) Prima Chitarra Jesus Christ S.Star – Orchestre di rilievo panorama Nazionale ( Omar , Bagutti ecc.ecc.)

Basso : Vegezzi Alberto (Il Navigato) Quattro anni con lo storico gruppo Dik Dik – Storico Bassista di Dolce Nera – Gigi Cifarelli – Gatto Panceri.

Batteria : Max Muller (Max Muller) Session man dei seguenti artisti : Irene Grandi – Neffa – Elio e le StorieTese – Bennato – Finardi – La notte delle chitarre.

Attualmente la band, oltre alle serate proprie, è impegnata in un progetto ambizioso con i migliori chitarristi Italiani, oltre che collaborare con l’artista Nathalie dei Soundlovers,  storico personaggio della musica dance degli anni 90.

DOMENICA 7 SETTEMBRE 2014

RAPUZINER BIER BAND IN CONCERTO

band Bresciana che vanta numerose esibizioni per tutta l’europa e Italia.

Kapuziner Bier Band nasce nel 2009 con la voglia di voler portare anche in Italia uno scorcio della meravigliosa Baviera, zona celeberrima al mondo per la produzione di birra di alta qualità. La proposta musicale si sposa alla filosofia e al perseguire la strada della qualità, in modo da portare all’ascoltatore come valore aggiunto al pasto o la degustazione della Birra, l’emozione musicale e il sapore dell’ambiente Bavarese. Quindi l’esecuzione, gli abiti tradizionali e l’allegra voglia di divertimento tipica della ospitalità tedesca.

Per informazioni e prenotazioni

contattare il seguente numero

366-3457222

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More