Venerdi’ 29 agosto 2014 all’ Extivo’ : Klakson in concerto e special night with Kristal The Voice e Looney Goons Dj set !

Venerdi’ 29 agosto  2014
Via Brescia 155-Travagliato (Bs)

dalle 20.00 alle 04.00

presso

Extivò

e Banana Loca

SHOW, DRINK & RESTAURANT
presenta:

Preserata live con la Band live


I Klakson

I KLAKSON sono una Cover Band attiva da circa 3 anni nel panorama musicale bresciano, con una media di 40 serate annue

Propongono uno spettacolo molto improntato sull’intrattenimento del pubblico, con un repertorio che spazia dai successi italiani anni 60/70/80 alla disco-house dei giorni nostri, passando per i brani più famosi di Ligabue, Jovanotti, Vasco, 883, e molti altri, e non tralasciando le Hit del momento più trasmesse dalle radio!

Un buon livello tecnico, molta esperienza alle spalle, ma soprattutto la voglia di divertirsi e di far divertire, contribuiscono a rendere ogni concerto uno spettacolo unico, durante il quale sarà impossibile riuscire a stare fermi!

La sempre crescente professionalità, una continua cura dei particolari e la costante ricerca di nuovi brani e nuovi arrangiamenti fanno dei KLAKSON una cover band in continua evoluzione.

E A SEGUIRE

In consolle LOONEY GOONS

[ Rehab – Best Hip Hop in Town / Bragging ]

& KRISTAL THE VOICE

Kristal the voice è un’artista a 360 gradi. Lavora da oltre dieci anni come vocalist, mc e animatrice presso i Fashion club di tutta Italia, tre cui il Pineta e il Pacifico di Milano Marittima, il Byblos di Riccione, il Papeete di Milano Marittima, il Pantha Rei di Capri, il Sottovento di Porto Cervo, “spazio 900” e “Gilda” di Roma, la “Capannina” di Forte dei Marmi, il “Charlis” e il “Blu Room” di Cortina d’ Ampezzo, il “Des Alpes” di Madonna di Campiglio, il “Vip” di Parigi e Sanit Tropez, il “Platinum” di Ginevra, il “Qi Clubbing” di Brescia, “Old Fashion” Milano, “Meccanò” e “Jab” di Firenze, “Amami” di Treviso, il “Pepero” e il “Sottovento” di Porto Cervo. In radio è stata voce per la syndacation di Musicgel, speaker di Radio Studio+ e, su Radio 105, voce degli spot pubblicitari per il “Papeete” di Milano Marittima.



VIERNES LATINO:
DJ Berti – Animazione Latina & Esplosion Cubana

Il Servizio Ristorazione e pizzeria è sempre attivo ogni sera.

Per info e prenotazioni tavoli e cene, contattare:
346.72.41.650
346.75.63.550
  342.02.66.320  

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459