VICE @ Social Club in consolle Matteo Wnb & Dandi Olsen from Qloom – VENERDI’ 4 luglio 2014


Matteo Wnb & Dandi Olsen

VENERDI’ 4 luglio 2014

VICE

@

Social Club (ex Devil Kiss)

Via della Ziziola 105, Brescia

DALLE 23 alle 04

presenta

VICE MEET QLOOM

in consolle

from Qloom

Matteo Wnb

La musica e lo skateboard sono da sempre le sue passioni, nel 1994 compra i suoi primi dischi in vinile.

Trascorre gli anni tra il 1995 ed il 2002 “in giro” tra feste della scena hip-hop, techno e hardcore.

Nel 2003 la sua attività di DJ diventa più seria, è co-fondatore e DJ di: Qimiq, Le Ninfee, Qroniq, Mosquito acid valley, Good life festival ed eventi Magnetic.

Ha suonato come guest DJ in numerosi locali italiani ed europei: Il Muretto (Jesolo), Alterego (Verona), Le Plaisir (Sirmione), Classic (Rimini), Velvet (Napoli), Fresh’n Fruit (Padova), Nouveau casino (Parigi), Moog (Barcellona), Bolgia (Bergamo), Corsica studios (Londra).

Ha suonato con molti DJ, come: Len Faki, Marcel Dettmann, Ben Klock, Magda, Chris Liebing, Speedy J, Murphy, Felix Krocher, Marc Houle, Jamie Jones, tINI, Ryan Crosson, Nina Kraviz, Paul Ritch, Paco Osuna…

2004-2012: 8 anni di BLAQ SHIP COLLECTIVE, un gruppo di dj, artisti e cari amici. Ed ancora in giro per varie feste.

WNB riguarda vinili dall’atmosfera techno sperimentale, underground.

Matteo crede fortemente nell’interazione di tutti gli elementi che trasformano un semplice party in un’esperienza unica e magica e continuerà a scavare sempre verso il profondo dell’underground.

Dandi Olsen

Nato a Verona in Italia nel 1982, figlio di un musicista rock, coltiva la passione per la musica inizia presto la sua ricerca e creare il proprio suono. La svolta arriva nell’estate del 1999 a Riccione dove incontra e si innamora della Club culture soprattutto della musica house del tempo e una passione che continua a crescere in seguito frequentando la scena di Berlino e Ibiza. La necessità di entrare nel mondo dei club lo portano a creare il proprio party Afterhour e giungendo a formare insieme a 3 altri ragazzi il MOSQUITO e in seguito il BLAQ SHIP COLLECTIVE che lo ha portato a suonare nei principali club del Nord Italia. Suo set è un viaggio nella sua passione musicale e selezione di qualità dalla deep house alla disco e micro. Dal 2013 residente al QLOOM di Mantova.

IN APERTURA e CHIUSURA

MATTIA PEGOIANI E ANDREA VIANI dj set

Visual art: by Glamnoise

INGRESSO 15 EURO CON CONSUMAZIONE

official info line:

+39 345 1786039

+39 392 4910251

mail: info.viceparty@gmail.com

info@ilsocialclub.it