SIGLATA LA COLLABORAZIONE FRA UMBRIA JAZZ E L’AGENZIA SEDICIEVENTI

Unire le forze per ottimizzare ed incrementare le risorse. È lo scopo della collaborazione annunciata oggi da Stefano Mazzoni, Vice Presidente della Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz e da Eugenio Guarducci, Presidente di Sedicieventi.
La partnership, immediatamente operativa, consisterà in primis nella ricerca congiunta di sponsor per sostenere la crescita e continuare ad alimentare il successo dei più grandi eventi umbri che insieme avranno la possibilità di interessare una platea più allargata di possibili investitori privati, mettendo in campo ognuno le rispettive competenze e peculiarità. Da una parte Umbria Jazz, che con oltre 40 anni di storia prestigiosa, ha dato vita ad un grande brand conosciuto in Italia e all’Estero, e dall’altra, l’Agenzia Sedicieventi che, con la sua innata vivacità e il suo dinamismo, si è saputa distinguere per aver creato nel corso degli ultimi anni dei format innovativi di eventi, nati elaborando anche la ventennale esperienza maturata con Eurochocolate.
“Si tratta di un primo passo importante – afferma Mazzoni – per rispondere alle nuove sfide poste da un mercato sempre più competitivo e raggiungere insieme ulteriori e importanti traguardi. Siamo convinti che sia arrivato il momento di collaborare tra due grandi realtà della nostra Regione e ci auguriamo di raccogliere i primi frutti già a partire dalla prossima edizione di Umbria Jazz 2015”.
Nel corso delle prossime settimane sono previsti i primi approfondimenti che consentiranno di mettere a punto una vera e propria strategia, guidata da un gruppo di lavoro congiunto che avrà il compito di gestire tutta l’operatività soprattutto in chiave marketing e comunicazione.
“è una vera e propria alleanza strategica – commenta Guarducci – che permetterà di cogliere interessanti opportunità di sviluppo nella gestione del fundraising e di sfruttare utili sinergie estendibili anche ad altre aree tipiche dell’organizzazione di grandi eventi”.

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More