Mercoledi 9 luglio 2014 Extivò presenta la serata liscio con il grande Omar Codazzi

Mercoledi 9 luglio 2014

dalle 20.00 alle 2.00

Via Brescia 155-Travagliato (Bs)

Extivò

SHOW, DRINK & RESTAURANT
presenta:

SI BALLA CON OMAR CODAZZI
(Sala liscio)

dalle 22,30 in main room Chicho dj e l’ animazione della banda loca !

Omar Codazzi era un ragazzo come tanti, con un sogno nel cassetto… Cantare!

La sua passione per il canto inizia ad essere coltivata con il “karaoke”, ma ben presto “l’indole canora” viene assecondata da una piccola orchestra che gli consente di esibirsi dal vivo, interpretando canzoni dei suoi miti artistici: Claudio Villa e Franco Bastelli.

Il 1996 è l’anno della svolta: Omar canta per la prima volta in una grande orchestra Nazionale.

Così, in pochissimo tempo, conquista con la sua voce, la sua umiltà e la sua semplicità gran parte d’Italia, interpretando canzoni scritte appositamente per lui e che divengono subito successi, tra cui: “Calice amaro”, “Romantico sognatore”, “Il pagliaccio”, “Luna innamorata”, “Mille ricordi”, “Madre mia” e molte altre che hanno contribuito al grande successo dell’orchestra di cui Omar è diventato leader.

Successivamente Omar si esibisce live accompagnato da una grande orchestra. In questo periodo il successo di Omar cresce sempre più, e il grande consenso del pubblico lo incita a realizzare in cinque anni otto LP ricchi di grandi successi come “Nostalgia di te”, “Piove”, “Bambina mia”, “Io amo te”, “Prigioniero d’amore”, “Come la Spagna”, solo per citarne alcune.

Nello stesso periodo, l’eclettico interprete riporta in auge grandi canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana – “Campane fiorentine”, “Scrivimi”, “Stella alpina”, “Piccola vagabonda”, “Granada”, “Sotto il ciel di Lombardia”, “Piemontesina bella”, “Tornerò” e tante altre – riscuotendo importanti riconoscimenti dalle case discografiche di tutto il mondo, tra cui la Universal.

Il 4 marzo 2005 è una data importante per Omar: finalmente crea una band tutta sua.

Aumentano così i successi, grazie alla “grande famiglia” composta da bravi musicisti e amici scelti dopo un’accurata selezione.

Nell’agosto 2006 esce “Vivo la mia vita”, il primo CD con la sua nuova Band contenente la canzone autobiografica che dà titolo all’album, un brano intimista incentrato sulle difficoltà incontrate nella vita. Nel disco ci sono altre canzoni molto richieste dal suo pubblico durante le esibizioni live, come: “Caro amico”, dedicata ad un suo grande amico scomparso; “Villa antica”; “Ti voglio”; “L’amicizia”; “Prima di dire addio”; “Cieli azzurri”; “Canto”; “Grazie a te”. Tra tutti questi successi è da ricordare il brano “Profumo di mamma”, che vanta un testo poetico recitato nelle scuole del nord Italia per la sua eleganza compositiva ed espressiva.

Il 25 marzo 2007 l’Orchestra Omar festeggia il suo secondo anno di vita e, in quell’occasione, Omar presenta un CD singolo: “È la mia vita”, scritto a quattro mani con Massimo Tempia, già tastierista diDemo Morselli. Proprio nella stessa serata, l’orchestra viene diretta dal Maestro Demo Morsellinell’interpretazione di quella canzone.

Il 13 giugno 2007, Omar vince, con grande soddisfazione, il “Microfono d’oro” con il brano “Profumo di mamma”, scritta con Mario Zaniboni, ma anche il primo premio come artista più votato e amato dal pubblico.Nel maggio 2008 Omar pubblica il suo ultimo CD dal titolo “Uomini”, quattordici brani inediti tra cui “Ci sarò anch’io”, dedicato alla figlia Aurora, ed è subito un successoLa storia di Omar dimostra che il vero talento può far tramutare i sogni in realtà…

Il Servizio Ristorazione e pizzeria è sempre attivo ogni sera.

Per info e prenotazioni tavoli e cene, contattare:
346.72.41.650
346.75.63.550
342.02.66.320  

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More