FIFA: Ronaldo premia August Rosenmeier come Campione del Mondo della FIFA Interactive World Cup @fiwc

Bytheway-Rosenmeier-Ronaldo-van de Vorst

August Rosenmeier è il nuovo Campione del Mondo della FIFA Interactive World Cup (FIWC)

Il danese August Rosenmeier, dopo aver sconfitto 3 a 1 l’inglese David Bytheway in finale, è il nuovo Campione del Mondo della FIFA Interactive World Cup (FIWC).

August si è anche aggiudicato l’assegno del valore di 20.000 dollari e la possibilità di partecipare alla serata del Ballon d’Or e sedere fianco a fianco con i migliori calciatori al mondo.

Il Final Showdown del torneo, che per la prima volta si è svolto nello stesso luogo e nello stesso periodo della  FIFA World CupTM, è andato in scena sulla cima del mitico Pan di Zucchero di Rio de Janeiro.

I 20 finalisti sono volati a Rio de Janeiro per vivere 3 giorni da sogno organizzati da FIFA, che si concluderanno con la visita al Maracana per assistere a Francia – Germania, primo quarto di finale della FIFA World CupTM. Ad assistere invece al Final Showdown della FIWC sono stati i leggendari Ronaldo e Dwight Yorke.

“Sono felicissimo, non riesco a descrivere come ci si sente ad essere campione,” dice August. “La Danimarca non è qui alla Coppa del Mondo, ma abbiamo dimostrato che sappiamo giocare a calcio sul campo virtuale. È stato pazzesco ricevere il trofeo da Ronaldo.”

A proposito della vittoria di August, Ronaldo afferma:

“Penso sia bello vedere questo splendido torneo qui durante la Coppa del Mondo. Sono rimasto davvero impressionato dal livello di abilità messo in mostra durante il Final Showdown. Questi ragazzi sono molto talentuosi e penso che Rosenmeier abbia meritato la vittoria.”
Ralph Straus, FIFA Head of Strategy & Brand Management, dichiara:
 “Complimenti ad August Rosenmeier per aver trionfato nella FIFA Interactive World Cup, in questa edizione caratterizzata da un alto livello competitivo e da un grande coinvolgimento della community online. È stata una finale tesa ed emozionante, giocata in uno dei posti più spettacolari al mondo. L’importanza della FIFA Interactive World Cup continua a crescere anno dopo anno, e non vediamo l’ora di alzare sempre di più l’asticella nella prossima edizione”
La FIWC è organizzata dalla FIFA e dai suoi presenting partner EA SPORTS™ e Sony PlayStation® ed è riconosciuta dal Guinness World Records come il più grande torneo online al mondo, con oltre 5.000.000 di giocatori che vi hanno preso parte dal 2009 ad oggi. La FIWC è un torneo ufficiale FIFA che da’ a tutti gli appassionati la possibilità di vivere la propria passione per il calcio e di interagire con altri fan nel mondo. I partecipanti provenienti da tutto il globo si sono sfidati per qualificarsi alla Grand Final, dove è stato incoronato il campione FIWC.

Le fasi online si svolgono su PlayStation Network e vi si può accedere attraverso l’ultima versione di EA SPORTS™ FIFA 14 per PS3. Per maggiori informazioni sulla FIWC: www.fifa.com/fiwc, www.twitter.com/fiwc, o su www.facebook.com/fiwc

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More