La 24 Ore di Le Mans LIVE non-stop sui canali Eurosport – da mercoledì 11 a domenica 15 giugno 2014

ph. Getty Images

 LA 24 ORE DI LE MANS LIVE NON-STOP

SUI CANALI EUROSPORT

Eurosport, da mercoledì 11 a domenica 15 giugno, propone agli appassionati di motori un appuntamento leggendario: la 24 Ore di Le Mans. La gara, una delle più famose e spettacolari al mondo, nonché la più importante del Campionato del Mondo Endurance FIA, sarà trasmessa in diretta non-stop dai canali Eurosport, con 20 ore LIVE su Eurosport e 4 ore su Eurosport 2.

Oltre alla gara vera e propria, i due canali offriranno una copertura integrale, sempre in diretta, di prove libere, qualifiche, warm-up e della “Race of Legends”.

La squadra di commentatori che si alternerà durante la corsa sarà composta da Nicola Villani, Luca Reboa, Daniele Galbiati, Paolo Allievi, Gordon De Adamich e dal pilota Marco Petrini.

Di seguito il dettaglio della programmazione che Eurosport dedicherà alla 82° edizione della 24 Ore di Le Mans:

PROVE LIBERE

mercoledì 11 giugno

16:00 – 20:00 LIVE su Eurosport 2

22:00 – 00:00 LIVE su Eurosport

QUALIFICHE

giovedì 12 giugno

19:00 – 21:00 LIVE su Eurosport 2

22:00 – 00:00 LIVE su Eurosport

WARM-UP

sabato 14 giugno

08:45 – 09:45 LIVE su Eurosport

RACE OF LEGENDS

sabato 14 giugno

09:45 – 10:45 LIVE su Eurosport

24 ORE DI LE MANS – GARA

Da sabato 14 giugno alle 14:45 LIVE su Eurosport ed Eurosport 2

Nella settimana che precede la gara, inoltre, Eurosport trasmetterà il magazine di approfondimento “Le Mans 24 Minuti”, in diretta dal circuito di Le Mans.

Il programma avrà un ospite speciale ogni sera, offrirà interviste con i team director e ospiti speciali direttamente dalla pit-lane e dal paddock, analisi, tutte le ultime novità, e i dietro le quinte della corsa. Lo show conterrà anche un focus giornaliero su tre delle stelle che prenderanno parte alla gara: Patrick Dempsey, attore e regista americano alla sua terza partecipazione alla 24 Ore di Le Mans, Mark Webber, ex campione australiano di Formula 1, e Fabien Barthez, ex portiere della Nazionale francese Campione del Mondo nel 1998.

Uncategorized

SWING ‘N’ MILAN: dal 6 al 9 ottobre torna allo Spirit de Milan il festival swing più cool d’Italia! #Swing

Dopo lo strepitoso successo ottenuto durante le prime edizioni, lo “SWING ‘N’ MILAN” torna ad animare Milano, per la prima volta per quattro giorni! Dal 6 al 9 ottobre, lo Spirit de MILAN e gli spazi interni ed esterni della Cristallerie Livellara si trasformeranno in una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolti in una […]

Read More
Uncategorized

Festival JAZZMI al BLUE NOTE MILANO – Dal 4 al 15 novembre 2016 @Jazzmi #Jazzmi

Jeremy-Pelt Il BLUE NOTE MILANO è partner di JAZZMI, il festival jazz che animerà la città di MILANO dal 4 al 15 Novembre con oltre 100 eventi, 80 concerti, 25 eventi all’interno della città e oltre 300 artisti coinvolti. 12 giorni di concerti, eventi, momenti di approfondimento, divulgazione, didattica per tutte le età, incontri pubblici […]

Read More
Uncategorized

CHAVES SCRIVE LA STORIA DEL LOMBARDIA @Girodilombardia

PHOTO CREDIT: ANSA – Peri / Bazzi Il colombiano, su un percorso duro e selettivo, è il primo corridore non europeo ad aggiudicarsi la Classica Monumento di fine stagione. Un encomiabile Diego Rosa si piega solo allo sprint. Terzo podio in carriera per l’altro colombiano Uran al Lombardia. Potete vedere il filmato con le foto […]

Read More