VENERDI 6 GIUGNO A BRESCIA ARRIVA IL GRANDE RALF

                                                         VENERDI’ 6 GIUGNO 2014

A Brescia inaugura una nuova serata: il venerdi’ del Social Club per tutta l’estate sarà

VICE

@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia

DALLE 23 alle 04

SUPER SPECIAL GUEST

RALF

Antonio Ferrari, aka DJ RALF, classe ’57 è un’ icona del night clubbing dal 1987.
Il suo percorso formativo si basa su due momenti decisivi. Proviene dallo spaccato della musica rock e nei primi anni 80 occupò la consolle di locali alternativi nella città di Perugia quali “Lacugnana”, Story Teller e “Norman e il Presidente”.
Una tipologia di Club innovativi all’interno dei quali Dj Ralf poté esprimere i propri gusti agendo in piena libertà nel mixare generi musicali diversi tra loro e uscendo dai rigidi stilemi dell’epoca.
Questo fu il primo step rilevante nella sua formazione artistico-musicale, vissuto nel capoluogo umbro che in quel momento storico era in pieno fermento rappresentando un punto di riferimento culturale e musicale nel panorama nazionale grazie anche all’intensa vita universitaria e notturna.
Nel 1987 Antonio Ferrari decise di intraprendere un viaggio nella “Grande Mela” metropoli di riferimento nel mondo per la moda, la musica e l’arte.
La New York di quel periodo investì il globo con una nuova tendenza: l’House Music. Questo è stato il secondo momento decisivo della vita musicale del funambolo Dj Ralf, che inebriato da questa tendenza musicale ne fece il suo vessillo adattandola al proprio stile. Fu in quel periodo che,con due soci,diede vita ad Ultra Violet,che fu uno dei primy parties italiani totalmente incentrati sulla house music.

IN APERTURA E CHIUSURA

dj’s
MATTIA FONTANA
PEGOLAND

Visual art: by Glamnoise

INGRESSO 20 EURO CON CONSUMAZIONE

official info line:

+39 345 1786039
+39 392 4910251
mail: info.viceparty@gmail.com

info@ilsocialclub.it