Press "Enter" to skip to content

Ben Dj European Tour: Portofino, Lugano, Neuchatel… e pure Milano (Tocqueville) e Gallipoli (Samsara) ad aprile 201

Ben Dj European Tour: Portofino, Lugano, Neuchatel… e pure Milano (Tocqueville) e Gallipoli (Samsara) ad aprile 2014

Ben Dj (www.facebook.com/bendjfanpage), tunisino di nascita e milanese d’adozione, ovvero soprattutto cittadino del mondo… da qualche mese si è trasferito a Miami e qui fa ballare molti dei club più importanti: Nikki Beach, Delano, Cavalli Club, One Lounge… La musica di Ben Dj fa ballare vip e non, fa scatenare tutti, per questo funziona. Ovviamente anche in Italia, visto che l’1 aprile 2014 la sua “Survivor” ha fatto da colonna sonora ad un balletto delle Veline su Canale 5 durante Striscia La Notizia…

Ad aprile 2014 Ben Dj torna in Europa per un dj tour che lo porterà, tra gli altri, al Tocqueville di Milano, un club da cui manca da tanti anni. Ma andiamo con ordine. Il 12 aprile Ben fa ballare Le Carillon di Paraggi / Portofino, il 13 si sposta al Tocqueville di Milano, il 19 è al Quyn Club di Lugano, mentre il 20 si sposta al Vallon’s Disco Club di Neuchâtel. Infine il 20 aprile fa ballare la spiaggia più hot del Salento, ovvero il Samsara di Gallipoli (Le).

www.facebook.com/bendjfanpage

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962+39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it

Call

Send SMS

Add to Skype

You’ll need Skype CreditFree via Skype

Mission News Theme by Compete Themes.