Marco Meloni con la sua ragazza, Marco Meloni Dj, Il Gilda, La pista del Gilda #gilda disco #roma

Marco Meloni con la sua ragazza

TANTISSIMI I GIOVANI CHE AL “GILDA” HANNO ASCOLTATO “DISTRACTED”, IL SECONDO DISCO DEL DJ MARCO MELONI

Il “Gilda”, che ancora detiene il nome come locale più trend della città eterna, a sorpresa ha voluto far ascoltare, in esclusiva ai molti intervenuti, le note di “Distracted” di Marco Meloni, molto seguito tra le giovani generazioni e reduce dal successo delle 10.000 copie vendute con il primo disco.
Marco Meloni ex modello per importanti campagne pubblicitarie come “Ferrè  Parfum” e “Victor Cool”, nonché di spot come Wind e Infostrada con Fiorello, ha presentato per la prima volta a Roma, nella nota discoteca “Gilda”, il suo secondo disco: “Distracted” che segue il successo avuto nel 2012 di “Love doesn’t exist” con le innumerevoli copie vendute e un video musicale prodotto e trasmesso da Macht Music.
Molti ricordano Marco Meloni come corteggiatore nella fortunata trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi nel 2007 e come tronista nel 2011, ma dj da 14 anni, è diventato dal 2011 dj producer nonché produttore di molti mushup di house commerciale molto apprezzati durante i suoi spettacolari dj set.
Ora “Distracted”, uscito a ottobre del 2013 e prodotto anch’esso dalla “Del Gado Rec”, ha già all’attivo più di 300 date nei maggiori club italiani e prossime date all’estero. Marco Meloni al “Gilda” ha saputo intrattenere tutti i presenti con la voglia continua di ballare senza fermarsi mai! Chissà quali altre sorprese riserverà prossimamente il locale più in della capitale!

Deborah Bettega