La pianista GIULIA MAZZONI il 21 marzo a MILANO protagonista dell’inaugurazione di EATALY SMERALDO

 La 24enne pianista toscana Giulia Mazzoni si esibirà il 21 marzo a Milano, in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita Eataly Smeraldo (Piazza XXV Aprile – inizio evento ore 19.30 – ingresso libero). Giulia Mazzoni è stata scelta, insieme ad altri selezionati artisti, per esibirsi in questo nuovo e prestigioso spazio, che verrà inaugurato a partire dal 18 marzo per cinque giorni consecutivi, in onore delle Cinque Giornate di Milano.

Nel corso dell’evento, Giulia Mazzoni presenterà alcuni brani tratti dal suo disco d’esordio “Giocando con i bottoni” (Bollettino / Artist First), oltre a rendere omaggio ad artisti come Michael Nyman, Fryderyk Chopin e Daft Punk.

L’ultima composizione estratta dall’album di Giulia Mazzoni, “Where and When?”, è dedicata al Maestro Michael Nyman, «mio amico e punto di riferimento musicale – racconta Giulia Mazzoni – Il titolo è giocoso, è la domanda che ci facciamo ogni volta che dobbiamo incontrarci. Un modo per sentirci più vicini e per accorciare le distanze geografiche che ci separano».

Il videoclip di “Where and When?”, prodotto da Primopiano Tv di Alessia Moccia e Andrea Angioli, è diretto da Fabrizio Cestari, già regista di video pluripremiati, come “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Il video è ambientato nella Sala Polifunzionale “De Sica” del Comune di Sora (Frosinone) e vede la presenza delle sculture dell’artista Franco Losvizzero che, lavorando con diversi mezzi espressivi, ricrea figure rassicuranti, capaci di risvegliare suggestioni dell’infanzia. Protagonista del video, oltre a Giulia Mazzoni, è la piccola Vittoria Pesciarelli e il corpo di ballo dell’A.S.D. DanzaPiù di Sora. Il video è visibile ai seguenti link:

Canale VEVO: http://www.VEVO.com/watch/giulia-mazzoni/where-and-when/IT2491400001
Canale YOUTUBE: http://www.YOUTUBE.com/watch?v=nMnFHybFO9s

“Giocando con i bottoni”, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, comprende brani originali interamente composti ed eseguiti da Giulia Mazzoni, che fotografano sensazioni, immagini e ricordi della sua infanzia e del suo presente. Muovendosi tra modernità (con influenze pop, rock e della musica leggera) e tradizione (con influenze romantiche, impressioniste ma anche minimaliste), il disco fa della semplicità il suo elemento cardine.

www.giuliamazzoni.com – www.facebook.com/GiuliaMazzoniOfficial
www.twitter.com/giuliamazzoni – www.YOUTUBE.com/user/giuliamazzoni

Milano, 13 marzo 2014

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More