La pianista GIULIA MAZZONI il 21 marzo a MILANO protagonista dell’inaugurazione di EATALY SMERALDO

 La 24enne pianista toscana Giulia Mazzoni si esibirà il 21 marzo a Milano, in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita Eataly Smeraldo (Piazza XXV Aprile – inizio evento ore 19.30 – ingresso libero). Giulia Mazzoni è stata scelta, insieme ad altri selezionati artisti, per esibirsi in questo nuovo e prestigioso spazio, che verrà inaugurato a partire dal 18 marzo per cinque giorni consecutivi, in onore delle Cinque Giornate di Milano.

Nel corso dell’evento, Giulia Mazzoni presenterà alcuni brani tratti dal suo disco d’esordio “Giocando con i bottoni” (Bollettino / Artist First), oltre a rendere omaggio ad artisti come Michael Nyman, Fryderyk Chopin e Daft Punk.

L’ultima composizione estratta dall’album di Giulia Mazzoni, “Where and When?”, è dedicata al Maestro Michael Nyman, «mio amico e punto di riferimento musicale – racconta Giulia Mazzoni – Il titolo è giocoso, è la domanda che ci facciamo ogni volta che dobbiamo incontrarci. Un modo per sentirci più vicini e per accorciare le distanze geografiche che ci separano».

Il videoclip di “Where and When?”, prodotto da Primopiano Tv di Alessia Moccia e Andrea Angioli, è diretto da Fabrizio Cestari, già regista di video pluripremiati, come “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Il video è ambientato nella Sala Polifunzionale “De Sica” del Comune di Sora (Frosinone) e vede la presenza delle sculture dell’artista Franco Losvizzero che, lavorando con diversi mezzi espressivi, ricrea figure rassicuranti, capaci di risvegliare suggestioni dell’infanzia. Protagonista del video, oltre a Giulia Mazzoni, è la piccola Vittoria Pesciarelli e il corpo di ballo dell’A.S.D. DanzaPiù di Sora. Il video è visibile ai seguenti link:

Canale VEVO: http://www.vevo.com/watch/giulia-mazzoni/where-and-when/IT2491400001
Canale YOUTUBE: http://www.youtube.com/watch?v=nMnFHybFO9s

“Giocando con i bottoni”, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, comprende brani originali interamente composti ed eseguiti da Giulia Mazzoni, che fotografano sensazioni, immagini e ricordi della sua infanzia e del suo presente. Muovendosi tra modernità (con influenze pop, rock e della musica leggera) e tradizione (con influenze romantiche, impressioniste ma anche minimaliste), il disco fa della semplicità il suo elemento cardine.

www.giuliamazzoni.com – www.facebook.com/GiuliaMazzoniOfficial
www.twitter.com/GiuliaMazzoni – www.youtube.com/user/giuliamazzoni

Milano, 13 marzo 2014

Stradivariusconcerti.com Uncategorized

HARD ROCK CAFE VENEZIA FESTEGGIA IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO

In laguna, Giovedì 24 Novembre, l’Hard Rock Cafe di Venezia propone a tutti, americani in Italia, turisti e veneziani appassionati delle specialità e delle celebrazioni made in Usa, il Thanksgiving Menu dedicato che guarda alla tradizione e il meglio della musica americana di tutti i tempi.Per tutta la giornata, il Cafe veneziano porta in tavola […]

Read More
Uncategorized

Dal 15 Settembre 2016 apre ZELIG CABARET con la stagione “ANIMAli DA PALCOSCENICO”‏ @Zeligcabaret

Dal 15 settembre tornano ad accendersi i riflettori sul palco dello Zelig Cabaret di viale Monza 140, che inizia la sua trentesima edizione con ben 30 titoli in cartellone dal titolo…“ANIMAli DA PALCOSCENICO”. Un titolo che, se da una parte vuole ricordare che solo chi è capace di darsi al pubblico con lucida follia e […]

Read More
Uncategorized

Halloween 2016 nei Castelli Stregati @halloween2016 @castellistregati @CastelliDucato

Halloween 2016 nei Castelli Stregati Le prime proposte in anteprima dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza: giorni e notti indimenticabili a caccia di fantasmi nell’Emilia-Romagna più misteriosa Eventi per adulti e bambini con animazione, cene, visite guidate a lume di candela. Possibilità di dormire in Castello. Per le famiglie alla ricerca di piccoli […]

Read More