Alessio Ricci porta la DimiDimitri sul podio

Alessio Ricci sul podio a Torino

Alessio Ricci porta la DimiDimitri in testa ai Campionati nazionali di ginnastica
La scuola circense Dimidimitri si fa notare anche nell’ambito della ginnastica artistica.
Infatti, sabato 8 marzo a Torino, il co-fondatore Alessio Ricci, ginnasta presso la Società Libertas di Vercelli, ha ottenuto una nuova straordinaria affermazione con la propria squadra in occasione della seconda prova del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica.
Questo nuovo esaltante successo, che segue quello di Firenze, pone la squadra di Ricci al primo posto in classifica con ottime possibilità di conquistare lo scudetto nell’ultima giornata del prossimo 5 aprile a Desio.
Racconta Alessio Ricci: “Sono davvero contento di questo bel risultato che porta entusiasmo e nuova energia anche in vista dei prossimi impegni della DimiDimitri. Con tutto lo staff ci stiamo preparando, infatti, per una straordinaria edizione degli Street Games che a giugno ci vedrà protagonisti a Novara con tantissime sorprese per tutti i gusti. E poi l’organizzazione a Sozzago della terza edizione del Festival degli artisti di strada Street Day il prossimo settembre. Ma per ora la concentrazione è tutta dedicata all’ultima gara dei Campionati nazionali…e andiamo avanti!!!”
Per info:
www.dimidimitri.com
infodimidimitri@yahoo.it

Articoli consigliati