Smart #fourjoy preview 2014! By @themorasmoothie

Oggi vi parlo della nuova Smart fourjoy e non solo, per chi mi segue sui “social” avrà già visto delle anticipazione, si perché giovedì ho partecipato all’evento Smart tenutosi a Roma.


Tutto è iniziato con la presentazione della Smart forjeremy in serie speciale nata dalla collaborazione di niente di meno che Jeremy Scott e cos’ha di così strabiliante questa Smart?

Ovviamente la firma dello stilista che non passa inosservata per la linea glamour e sofisticata, per l’alimentazione elettrica ed ovviamente le ali… si Smart mette le ali ed all’evento anche la sua fantastica madrina Cristina Chiabotto ha messo le ali.

E dopo l’attesa ecco a voi svelato il prototipo della Smart fourjoy che a fine anno comparirà sul mercato.

La nuova Smart a quattro posti, ma sempre con la sua compattezza per vivere al meglio nella giungla urbana.

La Smart, una macchina compatta, già una vettura cult e per questo è stata l’unica auto esposta al MOMA di New York, ed ora si fa ancora più futuristica, con accenti di tridimensionalità dal fortissimo impatto estetico, con i quattro sedili che sembrano delle opere d’arte di vero design, si come avete ben capito la Smart si fa modello familiare a quattro posti e cosa ci voleva per dare il benvenuto a questa nuova Smart dall’indole metropolitana? 

Niente meno che l’artista della tapeart No Curves, il mago del nastro adesivo, che con semplice nastro e qualche spruzzata di colore riesce a creare delle opere d’arte uniche ed emozionanti… ed io mi chiedo ma come fa? E’ veramente talentuoso, e se siete a Roma andate in via Ostiense e potrete  ammirare e rimanere estasiati dalla sua opera creata apposta per la Smart fourjoy, un’istallazione grandissima che trasmette l’essenza della nuova Smart in tutte le sue sfumature.

Cosa dirvi di più, per me il mondo Mercedes, significa sofisticatezza, eleganza, attenzione all’ambiente e questi temi non posso che essere molto, ma molto interessanti per il mio modo di essere. Il mondo Smart è la compattezza, dall’anima metropolitana per muoversi senza problemi ed il parcheggio facile accompagnate dal tocco glamour che rende unica la sua essenza.

Paola Buonacara

DIY Fashion Blogger

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More