Nella puntata 18 di Tv Talk, intervista della redazione a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

IN ONDA LA NUOVA PUNTATA DI TV TALK

Rai Educational, diretta da Silvia Calandrelli, presenta Tv Talk, un programma di Massimo Bernardini, Furio Andreotti, Sebastiano Pucciarelli e Mirco Cucina, condotto da Massimo Bernardini con la regia di Roberto Valdata. In onda sabato 15 febbraio alle 14.50 su Rai3 e in replica alle 21.15 su Rai Storia, ch. 54 del Digitale Terrestre.

In questa nuova puntata di Tv Talk, ospiti in studio i giornalisti Riccardo Iacona, Salvo Sottile e Paolo Limiti, il direttore produzioni originali di Sky Nils Hartmann, Flavio Briatore e il professore Andrea Bellavita. Tema d’apertura la scelta di raccontare imprenditori e uomini d’affari in televisione, con un contributo relativo alla presenza di Flavio Briatore e Diego Della Valle alla trasmissione Servizio Pubblico.

Focus poi sul programma The Apprentice – con lo stesso Briatore nel ruolo di ‘boss’ – e sulle prossime strategie di Sky Uno. Con Salvo Sottile si parlerà di Linea gialla, mentre Paolo Limiti sarà protagonista di un’analisi sulla prossima edizione di Sanremo, accompagnata da un’intervista a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.          
In collegamento da New York, Andrea Salvadore approfondirà la chiusura del Jay Leno Show dopo 22 anni.

Nella parte dedicata ai 60 anni della Rai, Tv Talk analizzerà gli anni ’70. Gli ospiti saranno Nicola Savino, Paolo Limiti e Giorgio Simonelli. Con loro si parlerà del varietà, protagonista in quel decennio sulle reti Rai, e del passaggio dal bianco e nero al colore. In chiusura di puntata, un focus sulla nascita dei primi talk show televisivi.

CREDITS:

Conduttore:
MASSIMO BERNARDINI

Autori:
MASSIMO BERNARDINI, FURIO ANDREOTTI, SEBASTIANO PUCCIARELLI, MIRCO
CUCINA

In studio:
SILVIA MOTTA dati auditel
CINZIA BANCONE web voice

Regia:
ROBERTO VALDATA

Scenografia:
SILVANA NINIVAGGI

Fotografia:
SEBASTIANO FARANDA

Capo progetto:
MARIO ORSINI

Produttore esecutivo:
LAURA BOLIO

Corrispondenti da New York:
ANDREA SALVADORE
ANDREA MARINELLI

Corrispondente da Londra:
BARBARA SERRA