Press "Enter" to skip to content

ENVY Collection by Natalia Valevskaya! @themorasmoothie

Oggi vi racconto l’evento “Inside Fashion” a cui ho partecipato insieme alla mia compagna di avventura Sara di Non SoloShopping.

Arrivate all’evento, svoltosi presso il Notify Open Space Showrooma Milano in via Poma 52, una location d’eccezione , un multimarca ristrutturato da poco, (ma questo è un’altro post…)

siamo state accolte da un flash d’arte e colore. 

La nuova collezione F/W 2014/15 ENVY Collection.

Si perché la nuova collezione, che la fashion design russa Natalia Valevskaya, ha presentato per la prima volta in Italia durante la Milano Fashion Week, si può secondo me tradurre in una vera opera d’arte.

Come lei stessa ci ha raccontato la sua formazione viene dalla storia dell’arte ed in particolar modo la sua specializzazione è stata arte italiana che lei stessa ha detto di adorare indi per cui il suo legame all’Italia e agli italiani e la sua presentazione proprio qui.

Ma non solo, apprezzando l’artigianalità italiana, i suoi capi vengono lavorati e prodotti proprio in Italia.

Parlando con la designer abbiamo anche avuto modo di apprezzare ancora di più i suoi capi, ci ha raccontato che personalmente realizza le stampe ispirandosi alla Street Art e al pittore Rothko, taglia assembla, e crea…fantastica!

La collezione molto colorata, ma anche pezzi in nero e pizzo, e durante l’evento abbiamo assistito allo shooting fotografico della collezione, cosa dire i capi indossati dalle modelle con un gioco elegante o di street art, con tacchi o con sneakers… due soluzioni geniali e ben adattabili ai capi che si prestano alle varie situazioni.

Cosa dirvi di più?

Vi lascio qualche immagine per poter apprezzare la collezione, ed andate sul blog di Sara a leggere il suo post.
www.themorasmoothie.com

Paola Buonacara

Mission News Theme by Compete Themes.