22/02 Loira Linda, Mastromano Dj resident & Performers by Opera Circus

Loira Linda

Il weekend è Gold @Fauno Notte Club Sorrento – 22/02 Loira Linda, Mastromano Dj resident & Performers by Opera Circus

In esclusiva l’intervista a Loira Linda  

Dopo lo strepitoso successo di sabato scorso con Ibiza Live Time, e dei sabato precedenti con i top 100 Dj, il Fauno Notte Club, per sabato 22 febbraio, punta ancora sulla classe ma questa volta ad una professionista donna, la scatenata dj producer Loira Linda, per un weekend che si preannuncia memorabile!!!! Linda è infatti una delle dj donne più richieste nei club del Nord Italia.

Ma.. facciamolo dire da lei chi è Loira Linda….  Loira è la prima volta che sei al Fauno Notte di Sorrento? “Si, e’ la mia prima volta a Sorrento a parte una visita turistica dal momento che a Napoli e zone limitrofe ho già lavorato parecchio e amo la zona e il calore della gente !!! La mozzarella e l’ arte ovviamente !!! … Veniamo a me, il mio esordio e’ nato da un amore, quasi dipendenza, per la musica e la danza dal momento che sono un ex ginnasta ritmica e poi ho proseguito una carriera di show e teatro. Il mio dj master mi portò i Techincs 1200 a casa poiché espressi la volontà di capire come si mixasse… E da li, la passione e lo studio si tramutarono praticamente in lavoro… Il Fauno? Non sto nella pelle… Scendere nelle vostre zone e’ sempre spettacolare e pieno di soddisfazione ma questa volta sarà la prima volta e… La prima volta non si scorda mai!!!“.

Ma non finisce qui, l’unica disco di Sorrento, per una notte sarà tutta d’oro……… Ballerini ed artisti avranno pelle ed abiti color oro, così come anche la consolle del Fauno sarà luccicante………. Per dar ancora più luce ad una delle notti più Calde del cuore battente di Sorrento. In consolle con Loira  a fare gli onori di casa Mastromano Dj Resident.  Animazione bye Opera Circus.

Il Fauno Notte Club, storico locale della penisola sorrentina, è l’unica discoteca di Sorrento. Dal 2012, è un locale d’avanguardia, grazie all’intervento di restyling dello Studio Beppe Riboli Design, e ad una programmazione che ospita il meglio dei professionisti Nazionali e Internazionali, top dj’s e top Vocalist. Il Fauno Notte Club è uno dei Club più Glamour ed Esclusivi  d’Italia.

FAUNO NOTTE CLUB – Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700342.58.83.700 / +39 081.8781021+39 081.8781021 – info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  – Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati Comunicazione – www.annalaudati.it

Anna Laudati

www.annalaudati.it

Call

Send SMS

Add to Skype

You’ll need Skype CreditFree via Skype