Press "Enter" to skip to content

@keroldmilano collection preview! By @themorasmoothie

Oggi vi parlo di Kerol D. Milano.
Si Kerol D. Milano un nuovo brand, una stilista, una collezione fantastica dal mood californiano, un’accoglienza strepitosa…
In poche parole potrei riassumere così il bel Tea Party a cui ho avuto il piacere di partecipare insieme alla mia amica blogger  Sara di Non Solo Shopping.
Appena arrivate all’evento l’accoglienza è stata fantastica,  abbiamo avuto il piacere di poter vedere in anteprima la nuova collezione, che sarà disponibile da questa primavera.
La collezione nasce da Karol, stilista ed anima del brand una ragazza giovanissima, ma con vero talento che dopo aver conseguito gli studi presso lo IED di Milano(da qui appunto Milano per sottolineare il suo stretto legame con l’Italia) si  trasferisce a Los Angeles, ed ecco spiegato il mood californiano. 
Una cosa importante da sottolineare è che la collezione è interamente vegan, perchè Karol è una ragazza che, come ci ha detto, ama gli animali e non vuole vederli soffrire, una collezione senza stagione, ricercata e glamour che segue le tendenze, composta da abiti, scarpe strepitose, collane bellissime create con pietre dalla doppia sfaccettatura (liscie e lucide da un lato e ruvide dall’altro, come averne due), e poi una borsa la Pia Bag di cui già il nome ha la sua dolcezza (il nome della nonna di Karol)… ma più che una borsa direi che è un gioiello, uno scrigno da portare in giro con una chiusura incantevole, che dire di più …si capisce che mi è molto piaciuta?
Era presenta anche una Capsule Collection di scarpe creata insieme alla famosa blogger e modella newyorkese  Audrey Kitching, che proprio in questi giorni essendo a Milano per la preview ha posato per gli scatti della campagna pubblicitaria. Una collaborazione che è nata dal sogno di Karol di  lavorare con Audrey, la seguiva da quando erano ragazzine e così la cerca ed Audrey accetta e si parla di una collaborazione fantastica in cui si sono subito capite e soprattutto si sono molto divertite a crearla.
Anche il marchio non passa inosservato e si fa notare con la sua nota tra la freschezza la spiritualità ed il gioco…
Ad accompagnare l’evento erano presenti cibo, tè e spumante sempre dal mood ricercato e vegan a cura del Sant’Ambroeus, e poi non per minore importanza un angolo dedicato alla manicure a cura di Faby Nails, dove l’animale non viene usato come tester ma diventa protagonista per gioco della campagna pubblicitaria.
Cosa aggiungere, che la nuova linea Kerol D. è una linea per la donna moderna e modaiola, con spirito glamour ed attenta alle tendenze, ma con grande attenzione agli animali ed anche al portafoglio, si perchè è una linea alla portata di tutti, non ci credete? Provare per credere e presto lo scoprirete.
Un bacio ed alla prossima puntata e  se volete un altro parete andate da Sara che vi dirà la sua
http://www.themorasmoothie.com


Paola Buonacara

DIY Fashion Blogger

Mission News Theme by Compete Themes.