Inaugurazione Centro Estetico EDIà Tecnologia BioCosmetica
Sabato 25 gennaio 2014 ore 18.00, inaugurazione del primo centro estetico EDIà aperto a Milano in Corso Buenos Aieres 20.
Edià non è una società che vende, ma un progetto che suggerisce, propone ed informa allo scopo di contribuire al benessere della persona. Edià, infatti, non ha clienti, bensì collabora con le PERSONE che desiderano migliorare il rapporto con il proprio corpo e con l’aspetto percepito dagli altri. Quando EDIÀ dice che non vende fantascienza, bensì scienza, intende dire che non offre illusioni, ma ragionevoli possibilità di mutare il proprio “status” ed entrare nel sistema di concepimento della propria variabilità esistenziale. Il progetto EDIà propone alle persone la possibilità di stare bene con se stesse.
L’estetica fatta dalle estetiste; un prodotto veloce, versatile, efficace e soprattutto senza sprechi,frutto di uno studio approfondito da parte di qualificati professionisti della cosmesi. Da questa esperienza nascono i centri estetici Edià, per far sì che la cliente possa aver accesso ad un prodotto sicuro, testato e garantito, caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo assolutamente concorrenziale. Tutte le creme utilizzate dal centro sono di loro produzione, per assicurare un risultato sicuro, testato e garantito.
In occasione dell’inaugurazione della sua prima prestigiosa sede nella città di Milano, EDIà vi accompagnerà nella scoperta del nuovo centro in una serata esclusiva: un aperitivo musicale tutto da gustare, per creare l’atmosfera perfetta, in completa armonia con il mood e la filosofia del centro benessere, per presentare il progetto a tutti gli ospiti in un modo del tutto nuovo.
Ad accompagnare la serata, la voce di Mila Trani, cantante appassionata al reggae, allo ska, al latin, che ha iniziato la sua carriera cantando con gli Unicamista, band con cui ha pubblicato un disco nel 2006. Recentemente ha intrapreso una strada da solista ed è uscita con l’EP «Nove», un lavoro molto interessante in cui Mila riesce ad esprimere con originalità e raffinatezza la sua creatività e il suo talento. Col tempo ha sviluppato una notevole propensione per la bossa nova, genere che sposa alla perfezione per vocalità e spirito. Proprio per questo i progetti con cui collabora hanno spesso repertori dallo spiccato mood brazil, adatto sia per situazioni soft che più movimentate. Specialista anche della beat box, Mila Trani è un’artista in grado di sorprendere sempre. Vanta inoltre recenti collaborazioni per pubblicità di importanti brand: McDonald’s e Pupa.
A corollario dell’evento l’intervento della biologa nutrizionista Elisabetta Macosini.
Durante la serata sarà possibile scoprire il mondo EDIà, con i suoi prodotti e trattamenti esclusivi.
L’evento è realizzato in collaborazione con:
– Nerospinto Magazine, la webzine che privilegia il lato borderline della vita, un progetto frutto della collaborazione tra diverse sensibilità professionali, umane e generazionali, accumunate da una precisa ambizione etica di libertà espressiva e sensibilizzazione artistica
– Milano Music Consulting, la prima società di consulenza musicale e artistica a 360 gradi presente sul territorio nazionale
EDIà Tecnologia Biocosmetica
C.so Buenos Aires 20
Tel. 02 3946 5772
http://www.ediacosmetici.com/
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.