I gioielli di APM Monaco! By @themorasmoothie e @SaraCantoni

Anche oggi continuo con i miei racconti della visita in fiera di VicenzaOro insieme alla super Sara diNon Solo Shopping… state andando a leggere i suoi post?
Oggi vi parlo del nostro abbagliante incontro con APM Monaco, si perchè il loro stand era bello, ben curato e poi questi meravigliosi display…a cosa servono? Proseguite la lettura e lo saprete!
APM Monaco è un’azienda francese proprio del principato che da 32 anni è sul mercato, è una azienda di famiglia, dai cui il nome… le iniziali dei proprietari e la M di Monaco. 
Con la celebrazione dei loro 30 anni di attività hanno voluto lanciare così quasi per gioco un brand che ha e sta spopolando! E vi dirò ci sono molte buone ragioni per cui sta spopolando, prima di tutto i loro gioielli sono veramente molto belli, seguono il trend, il design è meraviglioso e ben curato (anche perchè dietro hanno tanta esperienza e qualità maturata con gli anni nel settore) ed in più un’idea veramente geniale il Fast Jewelry con una collezione ogni mese che si
propone come “la Zara del mondo del Gioiello” così in questo modo ogni mese nei vari punti vendita possono organizzare un evento per la presentazione con tanto di display con il video della nuova collezione… Io li trovo veramente geniali, voi?
Sono presenti in tutto il mondo sia nelle gioielleria e sia con negozi mono-marca e prossimamente in Russia ci saranno come partner dei giochi olimpici con anche dei Flash Stores…
I loro prezzi? Per un gioiello dal design di eccellenza il prezzo è veramente molto accessibile e sono veramente raffinati! Io direi che da APM potrete togliervi lo sfizio di avere un bel gioiello, con il design attento alle mode ed alle tendenze ed essere glamour a poco costo e tutti protremo brillare!
La visita continua con il mondo del gioiello in 3D by DWS su Non Solo Shopping by Sara.
http://www.themorasmoothie.com

Paola Buonacara