BELEN RODRIGUEZ, MADRINA DI BIMBUS, TORNA ALLO STAND PRECA BRUMMEL

Brums_SS14_Girl

Dopo il successo dello scorso Gennaio e in occasione della 77° edizione di Pitti Immagine Bimbo che si terrà a Firenze dal 27 al 29 Giugno 2013, il Gruppo Preca Brummel, leader nel settore dell’abbigliamento bambino, torna al Teatrino Lorenese della Fortezza da Basso per presentare le nuove collezioni PE 2014 di tutti i propri brand.

Il momento clou della rassegna fiorentina sarà Venerdì 28 Giugno dalle 13:30 alle 14:30 quando allo stand del Gruppo sarà presente Belen Rodriguez in qualità di madrina di Bimbus.

“Questi primi mesi da mamma hanno confermato quello che pensavamo quando abbiamo scelto la showgirl argentina: Belen è il volto materno ideale per rappresentare al meglio lo spirito divertente e versatile di Bimbus” – afferma Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel Spa.

Sulla superficie di oltre 500mq del Teatrino Lorenese, saranno esposte le linee di:
Brums: eleganza, ricercatezza ma anche libertà di espressione e movimento per un brand che rappresenta una moda spontanea in grado di coniugare un look ‘da grande’ con dettagli moderni e accessori di assoluto pregio.
Jbe: è la linea più cool di Brums che soddisfa con il suo stile trendy, raffinato e confortevole le esigenze e i gusti dei ragazzi più grandi, tra i 10 e 16 anni.
Bimbus: collezioni allegre, colorate e vivaci con uno stile moderno ma al tempo stesso pratico e versatile ideale per l’uso quotidiano, per momenti più fashion e per occasioni speciali. 
Mek: look grintoso di ispirazione street-wear in chiave fashion o sportiva per ragazzi vivaci, indipendenti e fantasiosi che amano esprimere la propria personalità con stile.
500 Kids Collection: per giovani dai 4 ai 16 anni, un look moderno e originale che esalta l’intramontabile city car e i valori che la contraddistinguono: passione, italianità e innovazione.