Amway lancia ARTISTRY SIGNATURE EYESTM, la nuova linea di make-up per gli occhi

ARTISTRY_Mascara

Milano, 14 Novembre 2013 – Amway, www.amway.it, azienda multinazionale leader nel settore della vendita diretta, presenta due prodotti rivoluzionari della nuova linea Artistry Signature Eyes per valorizzare il make-up degli occhi e per uno sguardo impeccabile.

Il primo Mascara Volume di Artistry e l’eyeliner Liquido Automatico diventeranno il vostro miglior alleato per definire lo sguardo e regalare look naturali o seducenti, adatti per quelle occasioni in cui avrete voglia di osare di più.

Mascara Volume ARTISTRY SIGNATURE EYES™

 E’ il primo mascara volumizzante di ARTISTRY studiato per donare ciglia immediatamente più voluminose (aumento fino al 600%), rendendole più folte e intense.

La rivoluzionaria formula FullFX contiene polimeri volumizzanti e ricchi pigmenti che rivestono ogni ciglia rinfoltendola e regalando uno sguardo intenso e seducente.

L’applicatore MagnaBoost del Mascara Volume Artistry è stato studiato per catturare ogni singola ciglia e rivestirla della giusta quantità di prodotto, per ciglia sorprendentemente volumizzate senza appesantirle.

La sua formula a lunga tenuta  contiene  emollienti, rendendo questo cosmetico un vero trattamento di bellezza per le ciglia, che risultano così  più sane.

Prezzo: 24,50 €

Eyeliner Liquido Automatico ARTISTRY SIGNATURE EYES™

Intenso e ricco, valorizza all’istante lo sguardo: con questo cosmetico si possono ottenere risultati dall’effetto più naturale o marcato, creando così infiniti look, sempre perfetti.

È adatto anche per chi non è abituato ad utilizzare questo tipo di prodotto poichè si applica facilmente, con assoluta precisione,  e si asciuga velocemente.

Si caratterizza da una matita a estrazione con applicatore affusolato di feltro per garantire un’applicazione semplice e d’effetto.

L’ Eyeliner Liquido Automatico contiene ricchi pigmenti chiamati Nero Carbone che garantiscono il nero più intenso e ricco. Per una finitura opaca e luminosa, la formula contiene inoltre un agente che produce un film di rivestimento che, asciugandosi, dona una finitura leggermente luminosa. La sua formula a lunga tenuta  è resistente all’acqua.

È disponibile in due tonalità: nera, per un look più aggressivo e sexy, e marrone scuro, per un make-up meno appariscente.

Prezzo: 27,90 €

Per essere sempre informata sulle novità di Amway, per conoscere i segreti di bellezza e per chiedere consigli di beauty, segui il blog YourBeauty di Amway: http://blogs.amway.com/yourbeauty/

ARTISTRY

ARTISTRY™, grazie ad oltre 40 anni di esperienza e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, è oggi uno dei marchi di prodotti per il trattamento della pelle e per il trucco più prestigiosi e diffusi al mondo (dati Euromonitor International Limited 2011). ARTISTRY comprende una gamma completa di trattamenti per la pelle e una linea di prodotti per il trucco, tutti studiati per aiutare ogni donna a esaltare la propria bellezza.

I prodotti ARTISTRY sono distribuiti in esclusiva da Amway, multinazionale leader nel settore della vendita diretta presente in oltre 100 paesi nel mondo. Amway dispone di una rete di oltre 3 milioni di Incaricati, di cui 30.000 presenti su tutto il territorio italiano.

Per avere informazioni sui prodotti ARTISTRY e rintracciare l’Incaricato più vicino contattate il numero di telefono 02 90463.1 o scrivete all’indirizzo e-mail infocenter-it@amway.com