Passa ai contenuti principali

@Miss_Italia Jesolo protagonista dell'operazione Miss Italia

JESOLO PROTAGONISTA DELL’OPERAZIONE MISS ITALIA

foto di Maurizio Davanzo scattate al Merville – Casa nel Parco
Dopo venti giorni di intenso lavoro si è chiusa a la prima edizione “jesolana” di Miss Italia. O quello che è stato definito come “l’anno zero” del concorso di bellezza per eccellenza, che proprio da Jesolo inizia il suo percorso di rilancio, in una località che ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di fare squadra attorno a progetti importanti di caratura nazionale.
Dopo una estate a grandi livelli, con eventi di grande spessore, come lo è stato lo European Air Show, con tre pattuglie acrobatiche ed una intera giornata di diretta Rai, ed un agosto da record  vissuto sulla cresta dell’onda grazie al “fenomeno” Alessandro Del Piero, Jesolo chiude, dunque, la stagione estiva con la finale nazionale di Miss Italia.
foto di Maurizio Davanzo scattate al Merville – Casa nel Parco
Un corteggiamento iniziato ad agosto e che ha visto il sigillo solo ad inizio ottobre: una Miss Italia nata in 15 giorni con una diretta televisiva in prima serata ospitata nella prima spiaggia dell’Alto Adriatico anche per i prossimi 3 anni. Un giusto riconoscimento per Jesolo, dove Miss Italia è di casa da oltre dieci anni, tra finali regionali, pre finali nazionali e tre edizioni di Miss Italia nel Mondo.
Ricaduta mediatica
Dopo una presenza giornaliera su quotidiani nazionali e locali, sulle più importanti testate online, sulle principali agenzie di stampa (una esposizione mediatica che, diretta a parte, già da sola giustifica l’investimento che la città ha fatto su questo evento), Jesolo si prepara ad accogliere Giulia Arena, la Miss Italia 2013.
Sul sito di La7 la replica è stata vista in soli due giorni da oltre 2500 persone, mentre la puntata di domenica è stata trasmessa in diretta anche da Radio Jesolo Web.
I primi scatti ufficiali della vincitrice sono stati quelli per Diva e Donna, realizzati dal fotografo Maurizio Davanzo presso la hall della Torre Merville. La rivista è in edicola da oggi.
Una Miss Ambasciatrice di Jesolo lungo tutta la Penisola per 365 giorni, nonché testimonial dei più importanti eventi che ospiterà ed organizzerà la città litoranea in attesa della finale nazionale del concorso, che il prossimo anno sarà ospitato entro la fine di settembre.
Presenze a Jesolo: un indotto totale di 8mila presenze a Jesolo dal 14 al 29 ottobre
Strutture utilizzate: Pala Arrex, teatro Antonio Vivaldi, palestra Fitness Center, Max Fitness, Casa Paloma, Merville
Serata La7: 5,5 di share (punte di oltre 8,7 milioni, in linea con le principali trasmissioni de La7) ma pubblico di fascia medio-alta, laureati, donne dai 45-60 anni
Miss Italia a Jesolo per 15 eventi nel corso del 2013/2014
Shooting fotografico di Miluna presso Merville Casa Nel Parco
Party con le finaliste al ristorante Merville Casa Nel Parco
Radio Jesolo Web con la diretta radio
Copertura dell’evento attraverso i canali social della città

Elenco RVM JESOLO andate in onda in coda ai break pubblicitari su La7 durante la diretta di domenica 27 ottobre
01) Jesolo, l'architettura 4''
02) Jesolo, la spiaggia dorata 3''24f
03) Jesolo, la laguna veneta 4''
04) Jesolo, sport & benessere 4''
05) Jesolo, a misura di famiglia 4''
06) Jesolo, tutto l'anno 4''13f
07) Jesolo, le sculture di sabbia 4''11f
08) Jesolo, meraviglie naturali 4''


“Jesolo è una realtà unica nel suo genere capace di ospitare ed organizzare grandi eventi – spiega il sindaco Valerio Zoggia -. Abbiamo chiuso la prima edizione di Miss Italia a Jesolo, ma il lavoro non finisce qui. Dobbiamo incominciare a gettare le basi della collaborazione per il prossimo anno per migliorare alcuni aspetti come la visibilità televisiva della località. Per questo aspetto mi attiverò con Miren e La7 affinchè ripensino e rivedano la formula e la produzione televisiva della Finalissima in un’ottica più moderna. Una sfida che sicuramente sapremo vincere”.

Le foto di Maurizio Davanzo scattate al Merville – Casa nel Parco

Segui il Comune di Jesolo su:

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide