Emozioni invernali sulla neve e caldi momenti di relax e benessere nelle oasi Acquapura Spa

Piroette sulla neve, discese adrenaliniche dalle vette, sport invernali di ogni tipo da condividere con grandi e piccoli. La stagione fredda non è solo il tempo delle imprese sportive ad alta quota, ma anche il momento ideale per lasciare per un po’ gli sci e riscaldarsi al calduccio di posti super confortevoli, rigenerandosi in un mare di wellness e relax. Che si tratti delle cime dolomitiche dell’Alto Adige, delle piste da campioni della Stiria (in Austria) o della grande regione del Pramollo, in Carinzia, i Falkensteiner Hotels & Residences sanno il fatto loro in termini di accoglienza. E anche di offerte per accontentare davvero tutti.
Le seguenti proposte comprendono: cocktail di benvenuto, scelta della camera in base alla disponibilità, prima colazione, spuntino, serate con menu gourmet a scelta, cene di gala o buffet a tema, programma d’intrattenimento e attività, borsa in camera con accappatoio, ciabatte e asciugamano per uso sauna a disposizione durante il soggiorno, wi-fi e tutto il relax e benessere possibile nei centri Acquapura Spa.

Wellness attivo in Alto Adige.
La ricetta perfetta della vacanza tra le Dolomiti è una settimana di “Wellness alpino Falkensteiner”. Nel variegato pianeta invernale della Val Pusteria, a pochi minuti dal comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal, da cui si possono ammirare almeno 500 vette, c’è l’elegante Falkensteiner Hotel & SPA Falkensteinerhof. La proposta, valida dal 29 novembre 2013 al 13 aprile 2014, comprende nella fantastica oasi Acquapura SPA, un peeling corpo, un trattamento viso aromatico e un massaggio relax con oli aromatici. Intorno ci sono 44 km di piste tra i 1.300 e i 2.500 metri, 16 impianti di risalita, 2 scuole di sci, 3 parchi giochi con assistenza full time, 2 snowpark, un’area snowkite, e una miriade di rifugi per scoprire prelibatezze locali. Un programma dettagliato tiene impegnati grandi e piccoli: il lunedì si passeggia con le fiaccole a Valles, il martedì è tempo di ciaspolate, il mercoledì si scopre in carrozza il paesaggio bianco di Maranza, il giovedì si parte per un’escursione “von der Tanne”, emozionante sci tour guidato. Invece, il venerdì e il sabato sono dedicati alle serate al Pub Nevada di Maranza. Il prezzo è da 579 euro a persona per 7 notti.

Per informazioni: Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof
Pichlstrasse/Via Pichl 21
39037 Vals/Valles
Tel. +39.0472.547165
E mail: falkensteinerhof@falkensteiner.com
Sito web: www.falkensteiner.com/it/hotel/falkensteinerhof

Relax allo stato puro a Merano.
Più rilassante di così non si può. Le terme di Merano in Alto Adige sono una preziosità fatta di trattamenti benefici, curativi e riequilibranti, da provare assolutamente. A 1.621 metri di altitudine, proprio lì vicino, c’è un posto che fa del wellness uno stile di vita. È il Falkensteiner Family Hotel Merano 2000, l’apartment hotel ad Averlengo (BZ), ideale per dedicarsi agli sport alpini, tuffandosi poi in un universo di benessere. Il pacchetto “Sci e Terme” (dal 1° dicembre 2013 al 28 febbraio 2014) prevede la formula di 3 notti dal giovedì alla domenica o di 4 notti dalla domenica al giovedì. Sono inclusi 3  skipass per mezza giornata nella zona sciistica Merano 2000, un massaggio parziale all’Acquapura SPA a persona, un ingresso nelle Terme di Merano (3 ore spa, uso delle piscine), un giro sul Bob alpino (pista slittino). Tra i servizi Falkensteiner, da segnalare l’assistenza e animazione per i bimbi da 4 anni in su a FalkyLand (inclusa pensione completa) e il baby corner con dotazioni per neonati. Il prezzo per 4 notti è da 339 euro a persona.

Falkensteiner Hotel Merano 2000
Via Falzeben 225,39010 Avelengo Merano/Alto Adige/Italia
Tel. +39/0473/378070
Fax +39/0473/378068
E-mail: meran2000@falkensteiner.com
Sito Web: www.merano2000.falkensteiner.com

Benessere da campioni in Stiria.
L’aria è più benefica che altrove in Stiria, nel  sud est dell’Austria, perché c’è una grande attenzione per l’ambiente e per la vita sana. L’area vacanze Schladming-Dachstein è nota a livello internazionale per la coppa di sci “Nightrace” e il Campionato mondiale FIS di sci alpino 2013. Tra 125 km di piste e il paradiso di sci di fondo di Ramsau, dove si allenano le star dello sport, c’è il Falkensteiner Hotel Schladming, che dopo le avventure sulla neve invita gli ospiti a nuotare nella piscina esterna di acqua calda, sulla spettacolare vista delle cime innevate. Con arrivo la domenica si può approfittare dell’offerta di 5 notti “Pacchetto calda SPA”, che dal 1° dicembre 2013 al 21 aprile 2014 propone un bagno accogliente per due persone a lume di candela, un massaggio corpo con olio caldo di pino, un infuso d’erbe o cioccolata calda fatta in casa e una borsa dell’acqua calda in camera per l’intero soggiorno. Il prezzo è da 674 euro a persona per 5 notti.
Per informazioni: Falkensteiner Hotel Schladming
Europaplatz 613
8970 Schladming
Tel. +43(0)3687.2140
E-mail: reservierung.schladming@falkensteiner.com
Sito web: www.schladming.falkensteiner.com
www.falkensteiner.com/it/hotel/schladming

Carinzia d’inverno per la famiglia.
Nella meravigliosa regione di Pramollo, dove si trova il più grande comprensorio sciistico della Carinzia (Austria), si ricaricano le energie di tutta la famiglia. Comodo e divertente per i bimbi di ogni età, il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, dai suoi 1.500 metri di altitudine, direttamente sulle piste da sci accoglie la family con una “Settimana bianca incl. skipass”. Dal 6 al 21 dicembre 2013, divertimento e wellness invernale, a cui si aggiunge lo skipass per 6 giorni compreso nell’offerta, un  buono per il centro benessere da € 20 per adulto, un goloso angolo carinziano per colazione, possibilità di show coking a pranzo e assistenza per bambini dai 3 ai 14 anni nel Falky-Land. A proposito, i bimbi che non hanno compiuto il terzo anno di età soggiornano gratis in camera con 2 adulti. Per loro è a disposizione, tra gli altri servizi, una sala giochi con Playstation e una fornita biblioteca per grandi e piccoli. Il prezzo è da 749 euro a testa, per 7 giorni. Prezzi ridotti a seconda delle fasce d’età fino a 18 anni.
Falkensteiner Hotel Sonnenalpe
A-9620 Nassfeld/Hermagor
Tel +43/(0)4285/82 11
Email: sonnenalpe@falkensteiner.com
Sito web: www.sonnenalpe.falkensteiner.com
www.falkensteiner.com/it/hotel/sonnenalpe

Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG
Alexander Hörschläger
Columbusplatz 7-8/Stiege 2, 1100 Vienna
Tel. 0043-(0)16054025
Email: public.relations@falkensteiner.com
Sito web: www.falkensteiner.com

Uncategorized

La vera storia di Peron @Raistoria #Raistoria

Durante tutta la vita, Perón dovette occultare le sue vere origini e la sua identità personale per difendersi dagli attacchi degli avversari politici. Ne parla il documentario biografico dal titolo “The Perón Identity” – in onda sabato sabato primo ottobre alle 21.10 su Rai Storia – basato su una recente ricerca storica effettuata da Liliana […]

Read More
Uncategorized

BIANCONERI. JUVENTUS STORY AL CINEMA DAL 10 A 12 OTTOBRE‏ #JuventusStory #JuveStory #Hi5tory

Eastern Canal, Nexo Digital e Good Films sono liete di presentare BIANCONERI  JUVENTUS STORY AL CINEMA  Uscirà il 10, 11 e 12 ottobre nelle sale italiane l’atteso docu-film di Marco e Mauro La Villa sulla Juventus e sul legame con la famiglia Agnelli Con interviste a Gianluigi Buffon, Alessandro del Piero, Andrea Pirlo, Giorgio Chiellini, […]

Read More
Uncategorized

Il mestiere del Teatro – Teatro Strehler/Scatola Magica – Dal 19 ottobre al 4 dicembre 2016 @TeatroStrehler

Dal 19 ottobre al 4 dicembre 2016 al Teatro Strehler/Scatola Magica Benvenuti al Piccolo1_Gasparro,Gelosa_fotoMarasco Il mestiere del Teatro – Benvenuti al Piccolo a cura di Stefano Guizzi con Davide Gasparro e Federica Gelosa Chi costruisce le scene, chi cuce i costumi, chi cerca tutti gli oggetti che si trovano in scena? E cosa succede quando […]

Read More