VOGUE FASHION NIGHT OUT: la proposta gourmet di OTTIMOMASSIMO per l’evento di “Spadari Via del Gusto”

Per celebrare la VFNO

OTTIMOMASSIMO

aderisce all’evento organizzato

dall’ASSOCIAZIONE SPADARI VIA DEL GUSTO

proponendo un’eccezionale degustazione di panini gourmet

curata dal suo chef stellato

FELICE LO BASSO

Per l’occasione, Ottimomassimo si trasformerà in un set fotografico, offrendo a tutti la possibilità di posare per una divertente foto ricordo della serata!!!

VOGUE FASHION NIGHT OUT
Via Spadari
martedì 17 settembre 2013
Dalle 19.00 alle 23.30

L’ASSOCIAZIONE SPADARI VIA DEL GUSTO

L’associazione SPADARI VIA DEL GUSTO nasce nella primavera 2013 con la volontà di promuovere la via come vero e proprio polo delle eccellenze del food a Milano. La qualità delle proposte che vi si trovano è alta e variegata, una vera e propria via del gourmet:

Premiata Pescheria Spadari – fondata nel 1933, è la più antica pescheria di Milano e continua a essere un must per gli amanti del pesce, sia da acquistare che da gustare sul posto.

Ladurée – la famosa pasticceria parigina è approdata a Milano nel 2010 e ha invaso la città con i suoi macaron per coccole dolci e dai sapori sempre nuovi.

OttimoMassimo – da 2 anni, il primo fast gourmet di Milano è un’alternativa di alta qualità per la pausa pranzo. Un’oasi di relax nel caos cittadino grazie all’accurata selezione delle materie prime e all’approccio eco-friendly.

Noberasco 1908 – il re della frutta secca ha aperto i battenti solo nel 2012, ma si è subito imposto come punto di riferimento per gli amanti dei gusti naturali e per i gourmet più esigenti.

Hotel Spadari – la sua posizione strategica dal 1991, lo rende un ottimo punto di partenza per lo shopping, l’arte, la cultura e naturalmente il food.