Intervista a Paola Buonacara

Ciao Paola, raccontaci chi è una Fashion DIY Blogger?

E’ una persona creativa chi si occupa di Fashion fai da te (Do It Yourself).

Personalmente non ambisco a ricevere riconoscimenti per le mie creazioni, ma spero di essere fonte di ispirazione per i miei followers, perché siamo tutti creativi, ma spesso la nostra arte è relegata in un angolo buio dell’anima.


Quanto ti impegna fare la Blogger?

Quando hai un Blog non ci sono orari di lavoro, ogni momento, ogni situazione e il mondo  intorno a noi sono fonte continua di ispirazione e di idee. Non importa che argomento tratti il tuo Blog, è un lavoro molto duro e impegnativo, ma come sempre nella vita quando ti impegni in una passione la stanchezza e lo stress non esistono.


Quindi il tuo lavoro ti diverte?

Certamente, adoro tutti gli aspetti della mia attività, creare, realizzare, osservare, conoscere, informarmi, relazionarmi con persone di tutto il mondo.


Quali sono le nazioni dove hai più seguito (followers)?

Sicuramente gli States ma anche Russia, Spagna, India, Cina, Giappone… perché in ogni parte del mondo c’è una persona che vorrebbe esprimere la propria creatività


E in Italia?

In Italia il mio Blog è al primo posto nella classifica di Bloglovin relativa al DIY, ma il Fashion DIY da noi è ancora poco conosciuto.


Bene, allora se abbiamo bisogno di un consiglio creativo ti possiamo contattare?

Certamente, mi farà molto piacere.

www.doyoulife.blogspot.com

www.themorasmoothie.com