Folgaria: trekking, bike ed escursioni con Easy Summer Card 2013

FolgariaSki—Malga-Pioverna-Alta—foto-APT

Easy Summer Card Folgaria 2013

Il paese trentino offre una speciale Card estiva per escursionisti, permettendo l’uso gratuito degli impianti di risalita e del trenino

La montagna in estate evoca libertà, riposo e recupero delle energie accumulate durante l’anno. Per unire la bellezza della stagione, il vantaggio di una posizione eccezionale e favorire gli amanti della natura ad alta quota, Folgaria Ski e il marchio Folgaria Hospitality hanno creato un pacchetto su misura. La speciale Easy Summer Card Folgaria Estate 2013 offre un modo innovativo per esplorare senza limiti le montagne di Folgaria, immergendosi nei panorami mozzafiato del paese trentino. Cos’è esattamente? È un pass che facilita attività come biking, trekking, passeggiate ed escursioni. Questo pass consente l’accesso agli impianti di risalita Francolini-Sommo Alto e Serrada Martinella e al trenino di Folgaria, un’attrazione amata da adulti e bambini. L’offerta è particolarmente adatta ai bikers principianti, che possono raggiungere facilmente le alture per discese emozionanti e partire comodamente per i percorsi verso Costa d’Agra, Monte Maggio e Toraro.

Il costo è di 25 euro per gli adulti e gratuito per i bambini fino a 12 anni accompagnati da un genitore con Easy Summer Card (i bambini fuori da questa combinazione pagano il prezzo intero). La Card, acquistabile presso l’Ufficio Skipass di Folgaria, via Roma 60 o alla biglietteria di Serrada, è valida per 7 giorni e richiede una cauzione rimborsabile di 5 euro. Essendo un’offerta del marchio che unisce hotel, alberghi e agriturismi locali, ci sono condizioni di acquisto speciali per chi soggiorna nelle strutture aderenti a Folgaria Hospitality. Per verificare le strutture, visitare il sito www.folgariaski.com.

Buone escursioni nel meraviglioso ambiente naturale di Folgaria.

Contatti: FolgariaSki

Località Fondo Grande – 38064 Folgaria (TN)

Tel. 0464 720538

Fax 0464 723018

E-mail: press@folgariaski.com

Sito web: www.folgariaski.com

Condividi

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.