DIRTY SANTOS & PRESENTAZIONE LIBRO IL SENSO DELLA BAND di Marco Bazzi @ Latteria Molloy (BS)

MERCOLEDI 17 APRILE 2013

Latteria Artigianale Molly

Via Marziale Ducos 2/b – Brescia

(presso La Nave di Harlock)

dopo le anticipazioni di MTV il batterista e percussionista

MARCO BAZZI presentazione : nuovo libro/ DVD
“IL SENSO DELLA BAND” (Edizioni Curci)
realizzato presso il TUP STUDIO 

E Sul palco i

DIRTY SANTOS (from USA) nel loro Italian Tour 2013.

Special Guest REEPO (from Octopus)

Apertura h. 19.30 per buffet/aperitivo

Inizio spettacolo h. 21.00

Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci 2013

con contributo all’ingresso di 2 euro

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

http://www.latteriaartigianalemolloy.it/12-04-2013

PER RICHIEDERE LA TESSERA ARCI 

www.latteriaartigianalemolloy.it/tesseramento-arci/

Cosa trasforma un gruppo musicale in una band di successo?

Cosa rende magico, unico, inimitabile il suo stile, il suo suono, quello per cui due note bastano per renderlo riconoscibile?

Tecnica strumentale e talento artistico individuale sono ingredienti importanti ma insufficienti per suonare in un gruppo. Perché il mistero della band parte dalla prima, fondamentale considerazione: NON SI SUONA DA SOLI.

Se vuoi fare della tua passione la tua ragione di vita o la tua professione, se vuoi rendere il tuo gruppo una formazione unica, inimitabile, riconoscibile, IL SENSO DELLA BAND è ciò che fa per te.

Tutti i segreti, le magie e le alchimie della dinamica di un gruppo ti saranno svelate. Ma solo se avrai, se avrete voglia di mettervi in gioco.

Con le testimonianze di artisti professionisti della scena mondiale – Eric McFadden, Danny Lippitt, Sun Sooley, Marc Curcio, Paula O’Rourke, Max Gelsi, Pedro Misle, Carmine Ruggiero (KA), Andrea Giops, Daniele Ferrari, Riccardo Di Paola, Roberto Broggi, Mary Jane Macchia, Marco Bazzi.

DIRTY SANTOS

Rock-blues-funk (international)

Danny Lippitt – voce e armonica

Marc Curcio – chitarra

Pedro Misle – basso

Marco Bazzi – batteria

SPECIAL GUEST

Paula O’Rourke – basso (from The Animals)

 DIRTY SANTOS. La band vanta una dislocazione geografica dei componenti piuttosto ampia: Danny Lippitt, voce e armonica, da New Orleans, Mac Curcio, chitarrista, da San Francisco, Pedro Misle, bassista, da Caracas. I Dirty Santos suonano un “Gospel ateo”: Funk, Rock Blues che predica contro i dogmi stabiliti, con un mix di ironia e irriverenza. Il loro sound evoca Jon Spencer, il make-up e le radici musicali da Howlin’ Wolf a Hank Williams.La Band nasce dalle ceneri dei Gangster of Love composti di cui facevano parte Danny Lippitt, Marc Curcio e Pedro Misle. Curcio e Lippitt poi hanno portato il batterista italiano Marco Bazzi nel mix, fornendo i suoni pesanti che vanno dal blues al rock al dub.

Uncategorized

RAI STORIA: A.C.D.C. – Luigi XVI, l’uomo che non voleva essere Re

Gli ultimi giorni della dinastia Borbone di Francia e la sanguinosa morte del re Luigi XVI e della regina, Maria Antonietta, ghigliottinati dai rivoluzionari: li racconta “a.C.d.C.”, in onda giovedì 15 settembre alle 21.10 su Rai Storia, con l’introduzione di Alessandro Barbero. A differenza dei suoi predecessori, Luigi XVI non si distingue per i suoi […]

Read More
Uncategorized

Gourmet Dinner Show della FIC-Federazione Italiana Cuochi – 22-25 ottobre 2016

19 settembre 2016 – In vista delle Olimpiadi di Cucina di Erfurt (22-25 ottobre), la Federazione Italiana Cuochi con il suo presidente Rocco Pozzulo presenterà a Roma in un Gourmet Dinner Show, che si terrà lunedì 19 settembre 2016 alle 21 all’Hotel Exedra Boscolo, la squadra azzurra che rappresenterà il nostro Paese alla competizione internazionale […]

Read More
Uncategorized

Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 – Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2016 #Sicilytibetfestival

Grazie alla lungimiranza ed alla fiducia di Jampa Lama Phurba e dei monaci tibetani si svolgerà a Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre il “Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 – Festival per la Pace e l’Umanità”. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale e sociale Al’Nair, di Pina Basile, con la collaborazione di Marie Claire Ocera; […]

Read More