Il grande ritorno dei Marydolls live @ Mai dire Maya 21punto12 – L’ultimo party sulla terra a Brescia

Paolo Morandi Marydolls

Marydolls

live @ Mai dire Maya

21punto12 – L’ultimo party sulla terra a Brescia

dalle 21:30 Brixia Expo – Fiera di Brescia (EIB)21 dicembre 2012

Tornano dal vivo dopo due anni di latitanza dai concerti i Marydolls, trio rock bresciano.
La band si esibirà infatti venerdì 21 dicembre 2012, il giorno della fine del mondo, al party organizzato da CONNECT, LEMONADE e FLORIDA, in collaborazione con BRIO STAFF, POPOLAR e SWAP. La festa si terrà dalle 21:00 in poi presso Brixia Expo, Fiera di Brescia, Padiglione EIB, all’interno della manifestazione dal titolo: «21.PUNTO.12 – MAI DIRE MAYA – L’ULTIMO PARTY SULLA TERRA».

Dopo l’esordio del 2008 con il disco “Liquirizia-brain”, album che li ha portati ad esibirsi all’Heineken Jammin Festival 2008 insieme a Police e Alanis Morissette, i Marydolls sono rimasti lontani dalle scene live per un paio di anni, dedicandosi alla creazione del secondo disco: “La Calma”, che potrebbe uscire in primavera.

Durante l’estate 2012 il gruppo ha partecipato alla campagna pubblicitaria della Vodafone, girando due spot per Vodafone Square.

Il gruppo ritorna dal vivo dopo la breve parentesi sanremese: il trio è stato infatti presentato dalla Emi music Italia alle selezioni per il Festival di San Remo 2013, arrivando alla fase finale con il brano “Un altro me”.

Annunciate dal gruppo due importanti novità durante lo show e una “chicca”, una performance letteraria a cura dello scrittore bresciano Davide Fabbian.

Prima dei Marydolls sul palco si esibiranno i The Churchill Outfit, altra interessante realtà bresciana composta da Manuel Bonetti (voce, chitarra), Francesco Dioni (batteria), Luca Glissenti (basso), Alessandro Scipioni (tastiere) e Marco Zagni (chitarra).

Per informazioni e prevendite: Patty Valsecchi 328 9644459 patriziavalsecchi@hotmail.com

https://www.eventinews24.com/2015/12/sabato-5-e-domenica-6-dicembre-2015/

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.