De Salon”, il B&B più regale de L’Aia

“De Salon” è il bed & breakfast più regale de L’Aia. A renderlo particolare sono la sua storia, la location e la qualità. Collocato in una delle più belle zone della città, Noordeinde, famosa per le boutique esclusive, “De Salon” permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni: gli edifici del Parlamento “Binnenhof”, il museo Mauritshuis, il museo Escher, il Palazzo della Pace, e il Panorama Mesdag. Inoltre, vanta un vicino di casa illustre: il Re in persona, Willem-Alexander, la cui sede lavorativa è il vicinissimo Palazzo Noordeinde.
 interno ristorante de salon
“De Salon” presenta senz’altro tutti gli ingredienti per un soggiorno indimenticabile: le due lussuose stanze e la suite sono dotate di confortevoli letti matrimoniali, una moderna stanza da bagno con doccia walk in, TV, minibar e terrazzo, oltre a connessione WiFi gratuita.
Un accogliente salone invita a gustare un’ottima prima colazione, o sorseggiare una tazza di caffè accompagnata da torte fatte in casa.
L’elegante ristorante inoltre, offre ottimi piatti sia a pranzo che a cena, preparati esclusivamente con ingredienti freschi e prodotti naturali, da assaporare anche nel bellissimo giardino di pertinenza del palazzo. Il locale è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 22.00, e offre la possibilità di organizzare brunch, aperitivi, cene di lavoro o pranzi per occasioni speciali.
Situato nel cuore della città, l’edificio che ospita questa struttura esclusiva fu costruito intorno al 1701 secondo il progetto del famoso architetto Daniel Marot, e prese il nome di “Maison Fagel” in onore di François Fagel, importante personaggio dell’epoca. Nel 1859, il re Guglielmo III divenne proprietario dell’immobile, che custodì per trent’anni, e la cui gran parte è ancor oggi perfettamente conservata nel suo stato originario.
http://bnbdesalon.nl
www.holland.com

Commenti

Eventi News 24 - Notizie online