MOTIVI LANCIA LA SMART COUTURE

Ci sono abbinamenti di parole che appaiono contrastanti e in realtà nascondono un segreto intento.

Perché Smart Couture?

Per strappare l'Haute Couture dall'inaccessibilità, lasciandone intatto il fascino e il segno autoriale per renderla accessibile, indossabile in una varietà di momenti reali.

Con un solo obiettivo: Smart Couture è porre la moda in dialogo con la realtà perché la vita diventi la nostra passerella.

Per noi di Motivi significa rendere le donne più femminili, più glamour, più confidenti delle proprie emozioni, più belle.

Per loro abbiamo chiamato alla “corte” Motivi non solo un designer famoso, ma un couturier di alta moda come Francesco Scognamiglio, che ha disegnato una collezione di abiti pensati per prendere vita nella realtà e, allo stesso tempo, per innalzarla oltre la linea di confine in cui solo arte, creatività e stile possono portarla.

Con lui abbiamo immaginato sette abiti per sette attitudini. Ciascuno dedicato a un diverso profilo e ritratto di donna.

Tessuti pregiati - seta, cady, chiffon, crêpe de chine - in tonalità di grande allure: nero, corallo, nude e stampa floreale.

Ogni abito – che avrà un suo packaging dedicato - porta con sé la cifra dello stile di Motivi: rouche leggere, scolli seducenti, silhouette che slanciano, maniche principesche, texture impalpabili.

Un’idea di moda romantica, ricca di glamour e fascino, ma a un prezzo “smart”, motivo per collezionarli tutti.

Il lancio di Smart Couture è una dichiarazione d’amore per le donne, per realizzare i loro sogni di moda, un mix inedito tra l’irraggiungibile mondo dei couturier e la vita quotidiana.

La Smart Couture sarà distribuita in venti selezionati store di Motivi e in vendita online a partire dal 19 settembre.

Sarà supportata da un piano di comunicazione integrata che prevede affissioni su territorio nazionale, magazine, web, la personalizzazione della Stazione metropolitana di Duomo ed una maxi affissione in Corso Garibaldi a Milano.

www.motivi.com

www.instagram.com/motivifashion

www.facebook.com/motivi

Commenti

Eventi News 24 - Notizie online