Lilian More su MTV Artista del Mese di Agosto 2017 #mtv @MTVNews @eventinews24

Da oggi martedì 1° agosto
in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky)
il video del nuovo Artista del Mese
selezionato da MTV New Generation:
Lilian More "Belong to no one"

È Lilian More l'Artista del Mese selezionata da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da oggi 1° agosto il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
"Belong to no one" di Lilian More.

MTV New Generation ha scelto Lilian More perché questa giovane ragazza che ama i Green Day e i Nirvana compone musica che non può essere catalogata in un unico genere musicale. Si tratta di un mix fatto di pop, rock e pop-punk di origine californiana: è il genere "Lilian More" caratterizzato da un bel tiro e grinta vendere.

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 11.920 schede di artisti con 20.283 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.


LILIAN MORE – BIOGRAFIA

Classe ’94, amante della musica fin da piccola, Lilian si avvicina al sogno di diventare una musicista all’età di 9 anni appassionandosi alla musica Pop–Punk californiana dei Green Day e iniziando a suonare la chitarra a 10 anni da autodidatta. All’età di 14 inizia a scrivere i primi brani e a suonare in diversi progetti musicali, per poi incidere le prime demo due anni più tardi, completamente scritte e musicate da lei stessa.
Il sogno si trasforma in professione nel 2013, con la produzione e pubblicazione dell’EP “Now we Go!” anticipato dal singolo “We Don’t Care Anymore”. Il brano è stata lanciato a Casa Sanremo 2014 durante la settimana del Festival, riscuotendo grande successo. Dall’evento è partito un Radio Tour italiano di due settimane che ha toccato molte città italiane.Il singolo è stato trasmesso su oltre 500 emittenti radio FM italiane, radio streaming e reti televisive nazionali ed estere. L’anno successivo Lilian si esibisce live come artista emergente al “Festival Show 2014” trasmesso sulla rete nazionale di VERO Capri TV insieme ad artisti di fama nazionale ed internazionale.
Nel 2015, oltre a continuare a scrivere nuovi brani e ad esibirsi live, lancia il nuovo singolo dal titolo “Believe in Chance”. Il brano, realizzato nello stesso anno e prodotto da Lilian, viene presentato come potenziale singolo estivo alla celebre manifestazione dei Deejay OnStage 2015 a Riccione promossa da Radio Deejay. Su un numero di oltre 2000 artisti partecipanti, la giovane cantautrice arriva alla finalissima.
Nel 2017 Lilian dà vita ad una nuova Web Serie, dove racconta di sé in maniera sponteanea e senza filtri, realizzando cover di brani che hanno segnato la sua crescita artistica. I video diventano subito virali, raggiungendo più di 300.000 visualizzazioni totali.
A Maggio uscirà il suo nuovo singolo “Belong To No One”, che anticipa l’album atteso per la fine del 2017.

www.instagram.com/LilianMore

www.youtube.com/channel/

www.facebook.com/lilianmore13/

Commenti