FESTIVAL GABER: DOMENICA 23 LUGLIO A CAMAIORE OSPITE DI UN INCONTRO SPETTACOLO FRANCESCA MICHIELIN

Domenica 23 luglio a Camaiore
FRANCESCA MICHIELIN
Incontro-Spettacolo
 
É con Francesca Michielin, per la prima volta al Festival Gaber, che ha superato la metà della sua applaudita programmazione, l’appuntamento di domenica 23 luglio alle ore 21 in piazza San Bernardino a Camaiore.
 
Direttamente a confronto con il suo coetaneo Lorenzo Luporini, la giovanissima cantautrice condividerà le proprie emozioni, anche attraverso i filmati del Signor G al quale si è avvicinata recentemente, coinvolta e affascinata. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo Vulcano, che anticipa un album di inediti in uscita in autunno; la Michielin, oltre ad alcuni tra i brani  più conosciuti del suo repertorio, proporrà anche alcune interpretazioni gaberiane.
 
Artista versatile, poliedrica e polistrumentista, la cantautrice ha pubblicato due album di successo, si è classificata seconda al Festival di Sanremo nel 2016, ha partecipato all’Eurovision Song Contest nello stesso anno e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.
 
L’INGRESSO É LIBERO.
 
Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

Commenti