Ryanair annuncia il check-in con 60 giorni di anticipo per i posti assegnati @Ryanair @eventinews24

Nella foto: Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair
Milano, 1 giugno 2017 - Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Europa, ha annunciato oggi che i clienti che acquistano un posto assegnato sul proprio volo possono ora effettuare il check-in con 60 giorni di anticipo, come più recente innovazione del quarto anno del programma “Always Getting Better”.
Tutti i clienti Ryanair avranno la possibilità di selezionare ed acquistare online i posti che preferiscono, sia sul sito web Ryanair.com che sull’applicazione mobile, dal momento della prenotazione fino a solo 2 ore prima della partenza del volo, e a loro volta potranno effettuare il check-in online o tramite la app, da 60 giorni a 2 ore prima del volo.

L’ultima innovazione del check-in con 60 giorni d’anticipo segue le recenti iniziative del quarto anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair:

  • Voli in connessione via Roma Fiumicino, a cui seguiranno altri aeroporti
  • Voli a lungo raggio Air Europa in vendita sul sito web Ryanair.com con 20 rotte per 16 paesi
  • Una nuova partnership con l’Erasmus Student Network che offre sconti per studenti
  • Ryanair Rooms acquistabili sul sito offrendo un’ancora più ampia gamma di sistemazioni in hotel, ostelli, bed and breakfast, ville e case-vacanze
  • Il lancio dei pacchetti vacanza Ryanair Holidays in Italia e Spagna

I clienti che non desiderano acquistare un posto assegnato possono effettuare il check-in da 4 giorni a 2 ore prima del proprio volo e sarà assegnato loro gratuitamente un posto casuale.
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer ha affermato:
“Siamo lieti di introdurre il check-in con 60 giorni di anticipo per i nostri clienti che acquistano un posto assegnato, l’ultima iniziativa parte del nostro programma “Always Getting Better”, che sta raddoppiando i check-in e fornendo più scelta ai nostri clienti.

Mentre continuiamo ad innovarci, un punto fermo sono le nostre tariffe low cost, e i nostri clienti continueranno ad avere a disposizione la migliore e più ampia gamma di destinazioni, con i voli più puntuali e una fantastica esperienza a bordo, in quanto continuiamo a far crescere la flotta, il traffico e le rotte.”
Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con 119 milioni di passeggeri trasportati all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 85 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 33 paesi. Con una flotta di oltre 360 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 300 Boeing 737, Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l’anno fiscale 2024. Ryanair si affida a un team di oltre 12.000 professionisti dell'aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 31 anni detiene il record di sicurezza nel settore.

In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.
https://www.ryanair.com/

Commenti