GRAND HOTEL VILLA SERBELLONI DI BELLAGIO - Giugno e Luglio 2017 #villaserbelloni @GH_Serbelloni

ARTE E MUSICA AL GRAND HOTEL VILLA SERBELLONI DI BELLAGIO
La sala Breva dedicata alle mostre d'arte, concerti nel Salone Reale.

BellagioFestival-2016


A partire dagli inizi di giugno la Sala Breva del Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, sul Lago di Como, diventa sede di mostre d'arte. Espongono importanti gallerie o singoli artisti e designer.

Da Sabato 10 a Venerdì 23 giugno "Entrée Réservéè II - Opere grafiche 1996-2016" di Nicola Villa. Mostra a cura della Galleria Bellinzona di Lecco. Ingresso libero
(nelle foto: Agoni del 2009 – Acquatinta su ferro e Place de la République 2016-2016, acquaforte, acquatinta e serigrafia)

 

Giovedì 29, ore 21, Concerto dell'orchestra I Pomeriggi Musicali nel Salone Reale del Grand Hotel. Musiche di Haydn, Mozart, Telemann. Ingresso con offerta libera a favore della Associazione Volontari del Soccorso di Bellagio.
E' l'evento di apertura del Festival di Bellagio e del Lago di Como. Il Festival, ideato da Rossella Spinosa nel 2011, è oggi una delle manifestazioni culturali più importanti dell'estate lariana.

Nel corso della stagione il Grand Hotel Villa Serbelloni ospiterà altri due concerti del Festival:
Giovedì 13 Luglio, ore 21,00, Orchestra de I Pomeriggi Musicali
Musiche di Rossini, Pizzetti, Ravel, Prokof'ev
Giovedì 31 Agosto ore 21.00 Bellagio Festival Orchestra

Il Grand Hotel Villa Serbelloni è l'unico hotel 5 stelle di Bellagio, lago di Como. Inizialmente villa privata, è diventato albergo dal 1973. Dispone di 95 camere, piscina, palestra, beauty farm e due ristoranti di cui uno stellato Michelin.
Telefono hotel: 031 950216

Commenti