ROVAGNATI BISTRO’ RADDOPPIA A MILANO - Giovedì 9 febbraio 2017, a Milano, in Corso Garibaldi 41

ROVAGNATI BISTRO’ RADDOPPIA A MILANO
Un evento “gourmet” e mondano per la seconda inaugurazione
Milano, 31 gennaio – Giovedì 9 febbraio, a Milano, in Corso Garibaldi 41, sarà inaugurato il secondo ROVAGNATI BISTRÒ ITALIANO che, sulla scia del primo aperto in Piazza XXV Aprile, offrirà piatti raffinati e gustosi, caldi e freddi con tutta la bontà e la qualità dei salumi Rovagnati.

A partire dalle 19:00 opening al pubblico, con un esclusivo aperitivo inaugurale in perfetto stile milanese. Per tutti gli ospiti ci sarà un buffet di salumi ROVAGNATI e assaggi dei migliori piatti proposti dal bistrò, con ottime bollicine ad accompagnare l’immancabile mortadella gigante tutta da gustare!

La serata sarà allietata da un dj-set d’eccezione, l’esplosiva Paola Iezzi. La poliedrica cofondatrice del duo Paola&Chiara, ora solista e “fashion dj”, è pronta a stupire tutti con la sua musica e i suoi look glam e sofisticati.

Il bistrò in Corso Garibaldi è aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:00 e come quello in Piazza XXV Aprile, aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 22:00 propone a tutti gli appassionati della buona cucina, gustosa ma leggera, stuzzicanti appetizer e light lunch, a base di salumi ROVAGNATI “ricettati”, protagonisti di abbinamenti gourmet. Si possono degustare i salumi in piatti originali e “taglieri da sogno”, con nuove ricette per promuoverne il consumo in modi sorprendenti.

Commenti