Caveman: dopo il successo per Telethon, al Dal Verme festeggia Capodanno

Dopo il grandissimo successo agli Arcimboldi per TELETHON, Caveman, L’Uomo delle Caverne, si prepara a festeggiare il Capodanno con gli amici del Derby Cabaret.
 
Appuntamento al Teatro dal Verme, a due passi dal Castello Sforzesco di Milano, a partire dalle 21.30, quando, il pubblico sarà accolto dalla Cave Band (Tastiera: Davide Magnabosco, Basso: Angelo Di Terlizzi, Chitarra: Max Zaccaro, Batteria: Americo Costantino, Fiati: Marco Brioschi) per entrare a ritmo di musica nell’ atmosfera della festa.
Fino alle ore 22:30 si alterneranno diversi ospiti fra comici e cantanti del Derby Cabaret.
Alle ore 22:30 inizierà “Caveman” con Maurizio Colombi, una versione speciale che accompagnerà il pubblico all’appuntamento della mezzanotte, con conto alla rovescia, spumante doc, panettone e pandoro.
La serata prosegue con Caveman o festa e live music.. il tutto accompagnato dai fuochi d’artificio all’ esterno del teatro.. e se qualcuno è più nottambulo e discotecaro basteranno due passi per aggregarsi alla festa da via Dante fino a piazza Duomo!!
Caveman, un successo continuo in tutti i teatri d'Italia, acclamato a Milano, Roma, Napoli, Firenze, Vercelli, vi aspetta.

Commenti