ROBERTO BOLLE. L'ARTE DELLA DANZA -IL FILM EVENTO | al cinema il 21, 22, 23 novembre 2016 #RobertoBolle


È l’artista che ha regalato all’arte della danza l'entusiasmo riservato finora alle star del pop
 
ARRIVA AL CINEMA
SOLO IL 21, 22, 23 NOVEMBRE

ROBERTO BOLLE
L’ARTE DELLA DANZA
-IL FILM EVENTO-
Scritto e diretto da Francesca Pedroni arriva nelle sale un viaggio intimo alla scoperta delle grandi interpretazioni di Roberto Bolle.
Con immagini esclusive dal palcoscenico e dal backstage di “Roberto Bolle and Friends" attraverso tre luoghi simbolo del patrimonio culturale italiano: l’Arena di Verona, il Teatro Grande di Pompei,
le Terme di Caracalla a Roma



La danza è il fuoco che ho dentro. Mi ha formato, mi ha dato un'identità.
L'uomo che sono ora lo devo alla danza
Roberto Bolle


Appassionato, carismatico, apollineo.
Roberto Bolle è l’artista che è stato capace di trasformare l’arte della danza in un genere pop: l’étoile italiana che ha portato il balletto ancora più vicino al grande pubblico e che attraverso la bellezza del movimento ha saputo rivelare in modo sorprendente il potere comunicativo della danza.

Ora la sua storia arriva al cinema solo per tre giorni, dal 21 al 23 novembre (elenco delle sale su www.nexodigital.it), con Roberto Bolle. L’arte della Danza, il film di Francesca Pedroni che ci guida attraverso i gala "Roberto Bolle and Friends" in tre luoghi simbolo del patrimonio culturale italiano: l’Arena di Verona, il Teatro Grande di Pompei, le Terme di Caracalla a Roma. Un tour formidabile alla scoperta delle grandi interpretazioni di Roberto Bolle attraverso immagini esclusive dal palcoscenico e dal “dietro le quinte” degli spettacoli.



Commenti

Eventi News 24 - Notizie online